Palermo scoppia incendio in casa e crolla solaio donna muore schiacciata

(Adnkronos) – Tragedia a Palermo dove nel pomeriggio è morta una donna nell'incendio della sua abitazione nella zona di viale Regione Siciliana, a Palermo. Alle operazioni di spegnimento hanno partecipato vigili del fuoco e sanitari del 118. Le fiamme hanno provocato il cedimento del solaio e la donna è rimasta schiacciata. Sul luogo del rogo .L'articolo Palermo, scoppia incendio in casa e crolla solaio: donna muore schiacciata proviene da Webmagazine24.Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti:Russia, Putin: “Nel mondo più amici che nemici”. Medvedev: “Guerra nucleare mai così vicina”Stupro su campionessa scherma a Chianciano, pm: “Indagini partite subito”Primarie Usa 2024, Corte Suprema: “Trump resta in scheda elettorale Colorado”MotoGp, Bagnaia rinnova con Ducati fino al 2026Caso Alessia Pifferi, ‘rete criminale’ si allarga: sospetti su altre due psicologheTomasi: “Tunnel utile a ricostruire rapporto con territorio”
Leggi su .com

Potrebbe interessarti anche:

Ulteriori approfondimenti disponibili online: Palermo, scoppia incendio in casa e crolla solaio: donna muore schiacciata; Scintille dal forno, scoppia un incendio in casa: soccorsa donna in piazza Europa; Paura a Ciaculli, scoppia incendio in un appartamento, domato dai pompieri; Paura a Palermo, incendio in un palazzo di via Alessi CLICCA PER LE FOTO; Fratellini di 5 e 7 anni giocano coi petardi: disastro in casa.

Se ne parla anche su altri siti: palermo scoppia incendio casa Palermo, scoppia incendio in casa e crolla solaio: donna muore schiacciata; Scoppia un incendio in una villa a due piani: muore una donna; Incendio in una villetta a Palermo: cede il solaio, muore una donna; Tragedia a Palermo: donna perde la vita in un incendio domestico; Incendio in una villetta a Palermo, una persona intrappolata.

Video Palermo scoppia