Palmeri convinto Inter Roma Polemica e gestione oltre il surreale

Palmeri, il giornalista ha commentato il rinvio del match tra Inter e Roma: le sue dichiarazioniC’è un acceso dibattito riguardo alla gestione del rinvio della partita tra Inter e Roma. Inizialmente, il match era previsto per sabato sera, ma successivamente è stato riprogrammato per domenica alle 15:00. Questa situazione ha suscitato molte polemiche e lamentele tra i tifosi e gli esperti del settore. Il noto giornalista Tancredi Palmeri ha deciso di esprimere la sua opinione riguardo a questo cambio di programma sul suo profilo X, in cui ha offerto un commento sulle recenti e frenetiche dinamiche che hanno circondato la questione.LE PAROLE DI Palmeri – «Incredibile a dirsi, alla fine Inter-Roma domenica h15.00 è la soluzione che mette d’accordo tutti. Perché in mancanza del rinvio, l’Inter voleva essere coerente con il rispetto del lutto ed evitare di passare per quella che riceve il trattamento di favore come già si polemizzava.
Palmeri convinto  Inter Roma Polemica e gestione oltre il surreale

Internews24.com - Palmeri convinto: «Inter Roma? Polemica e gestione oltre il surreale»

Leggi su Internews24.com

Potrebbe interessarti anche:

Approfondimenti da altre fonti: Fava: La vera incognita è il Napoli, non l’Inter. Conte? Sensazioni negative sul futuro; Ranieri convinto: Roma in Champions solo se le altre commettono errori; Calciomercato Napoli: spunta un clamoroso scambio con l'Inter; Palmeri: “Clamoroso rigore negato all’Inter contro il Napoli. Assurdo che il Var…”; Tancredi Palmeri: L'Empoli ha commesso un errore fatale contro questo Napoli.

Altre fonti ne stanno dando notizia: palmeri convinto inter roma Palmeri spiega: «L’Inter voleva rinviare la partita con la Roma!»; Rinvio Inter-Roma, Palmeri sbotta: le parole sorprendenti; Palmeri sicuro: «Inter? Calendario difficile! Napoli può fare 7 su 7»; Palmeri: “Paz, Inter sta facendo passi giusti. E il giocatore si è già convinto di…”; VIDEO / Palmeri: “Dybala, attenzione al Napoli. Inter e Roma…”.

Video Palmeri convinto