Paolo Bettini Ayuso favorito al Giro Tiberi lo vedo dietro Non mi piace il ciclismo di oggi ragazzini spremuti

Paolo Bettini, Campione Olimpico ad Atene 2004 e due volte Campione del Mondo (nel 2006 e 2007), nonché CT della Nazionale Italiana dal 2010 al 2013, ha fatto un punto della situazione sulla prima parte della stagione ciclistica, con uno sguardo rivolto Giro d’Italia che scatterà il prossimo 9 maggio da Durazzo.Secondo te, tra Sanremo e Roubaix, quale sarà l’ostacolo più ostico per Pogacar sulla strada per diventare il quarto corridore a vincere tutte le Classiche Monumento?“La Parigi-Roubaix è già nel mirino di Pogacar ed è già cosa fatta: al debutt,  e quindi senza mai averla corsa, è stato un grande protagonista e nei prossimi anni può fare l’impresa e arrivare da solo. La Milano-Sanremo invece è una corsa diversa, strana, ma non è da escludere che possa riuscire a centrare il successo anche alla Classicissima”.
Paolo Bettini  Ayuso favorito al Giro Tiberi lo vedo dietro Non mi piace il ciclismo di oggi ragazzini spremuti

Oasport.it - Paolo Bettini: “Ayuso favorito al Giro, Tiberi lo vedo dietro. Non mi piace il ciclismo di oggi, ragazzini spremuti”

Leggi su Oasport.it

Potrebbe interessarti anche:

Altre fonti ne stanno dando notizia: Paolo Bettini: “Ayuso favorito al Giro, Tiberi lo vedo dietro. Non mi piace il ciclismo di oggi, ragazzini spremuti”OA Sport; Giovanni Visconti: “Su Tiberi ho dovuto ricredermi. Ganna alla pari con Van der Poel alla Roubaix”OA Sport; Paolo Bettini: “Non vedo nulla in Italia oltre Ganna. Da ct ho un dispiacere. Al Giro favorito Evenepoel”OA Sport.

Aggiornamenti pubblicati da altri media: paolo bettini ayuso favoritoPaolo Bettini: “Ayuso favorito al Giro, Tiberi lo vedo dietro. Non mi piace il ciclismo di oggi, ragazzini spremuti”; BLABLABIKE, BETTINI: «POGACAR HA DIMOSTRATO CHE... SI PUÒ BATTERE! IL GIRO? VINCE AYUSO»; Doppio oro olimpico a Rosignano: Giulia Quintavalle con Paolo Bettini.

Video Paolo Bettini