Papa Francesco commemorazione in Parlamento | minuto di silenzio e lungo applauso

Immagine generica
(Adnkronos) – commemorazione oggi in Parlamento per Papa Francesco, nel giorno in cui la salma del Pontefice morto il 21 aprile scorso è stata portata a San Pietro e mentre centinaia di fedeli si trovano in fila per omaggiarlo. Montecitorio ha osservato un minuto di silenzio per la scomparsa del Santo Padre, mentre al termine . 🔗Periodicodaily.com

Potrebbe interessarti anche:

Su questo argomento da altre fonti: Papa Francesco, commemorazione in Parlamento: minuto di silenzio e lungo applauso; Addio al Papa, la commemorazione alla Camera: presente la premier Meloni e capigruppo politici; Papa Francesco, lutto nazionale e commemorazione in Parlamento; Papa: commemorazione in Parlamento. Fontana: 'Ha camminato accanto a tutti'. La Russa: 'Ha lottato per la pace'; Il Parlamento commemora Papa Francesco, Scheil: No ipocrisie da chi non ha ascoltato i suoi appelli. Conte: Coraggioso su Gaza fra tanta ignavia.

Se ne parla anche su altri siti: papa francesco commemorazione parlamento Papa Francesco, commemorazione in Parlamento: minuto di silenzio e lungo applauso; A Montecitorio il Parlamento ricorda Papa Francesco: un minuto di silenzio durante la commemorazione; La commemorazione in Parlamento per Papa Francesco. La Russa: suo lascito è la speranza di un futuro di pace; Il minuto di silenzio e l'applauso. Il Parlamento ricorda Papa Francesco; In Parlamento la commemorazione di Papa Francesco: interviene anche Giorgia Meloni.

Video Papa Francesco