Papa Francesco e la facies hippocratica Bassetti A Pasqua il suo viso parlava chiaro

(Adnkronos) – La facies hippocratica, il viso che Papa Francesco ha mostrato al mondo il giorno di Pasqua parlava chiaro secondo l'infettivologo Matteo Bassetti. Il primario dell'Irccs ospedale policlinico San Martino di Genova commenta via social l'immagine del Pontefice "durante la benedizione Urbi et Orbi" di domenica 20 aprile, la vigilia del decesso avvenuto alle .
Leggi su Periodicodaily.com

Potrebbe interessarti anche:

Su questo argomento da altre fonti: Faccia Ippocratica, quei segni sul volto che hanno anticipato la morte di Papa Francesco: di che si tratta?; Cos’è la facies ippocratica, il volto segnato di Papa Francesco il giorno prima di morire; Papa Francesco e la facies hippocratica: cos'è e cosa dicono i medici?; Che cos’è la facies hippocratica di Papa Francesco che, nel giorno di Pasqua, anticipava la fine; Facies hippocratica, il cardiologo: “Sul volto del Papa i segni della morte imminente”.

Aggiornamenti pubblicati da altri media: papa francesco facies hippocratica Papa Francesco, Bassetti: «A Pasqua facies hippocratica che parlava chiaro. C'erano segnali di morte imminente»; Papa Francesco e la facies hippocratica, Bassetti: “A Pasqua il suo viso parlava chiaro”; Cos'è la facies hippocratica che per gli esperti Papa Francesco aveva già il giorno di Pasqua; Cos'è la facies hippocratica, la condizione che segnava il volto di Papa Francesco il giorno prima della morte; Che cos’è la "facies hippocratica" di Papa Francesco che, nel giorno di Pasqua, anticipava la fine.

Video Papa Francesco