Papa Francesco e ultimo regalo ai detenuti di Casal del Marmo donati 200mila euro prima di morire

L'ultimo gesto di Papa Francesco è stato rivolto ai detenuti cui il pontefice ha donato 200mila euro prima di morire, prendendoli dal suo conto personale
Papa Francesco e ultimo regalo ai detenuti di Casal del Marmo donati 200mila euro prima di morire

Notizie.virgilio.it - Papa Francesco e l'ultimo regalo ai detenuti di Casal del Marmo, donati 200mila euro prima di morire

Leggi su Notizie.virgilio.it

Potrebbe interessarti anche:

Approfondimenti da altre fonti: Papa Francesco e l'ultimo regalo ai detenuti di Casal del Marmo, donati 200mila euro prima di morire; Papa Francesco morto, le lacrime di Pompei: «Bartolo Longo santo, ultimo regalo»; L’ultimo regalo al Papa: la croce del Giubileo dei ragazzi di Tesero; Povertà e grandezza: il segno indelebile di Bergoglio; Salma di Papa Francesco nella basilica di San Pietro per l'omaggio dei fedeli: attesi in 200 mila, la diretta.

Aggiornamenti pubblicati da altri media: papa francesco ultimo regalo Papa Francesco e l'ultimo regalo ai detenuti di Casal del Marmo, donati 200mila euro prima di morire; Papa Francesco morto, le lacrime di Pompei: «Bartolo Longo santo, ultimo regalo»; L'ultimo sgarbo di Netanyahu; Il pensionato che regalò a Papa Francesco la Bibbia in piacentino: «Quando ci accolse sembrava di parlare con il parroco del paese»; Papa Francesco, la donazione da 200mila euro prima di morire: il retroscena.

Video Papa Francesco