Papa Francesco è morto da vivo Nel suo nome la ragione per cui fa ancora paura ai nemici

È morto Papa Francesco. Sono contento. Per lui e per noi. Per lui perché ormai, come era nel suo stile di consumarsi tutto, senza trattenere nulla per sé, si vedeva che non ne poteva più. La domenica di Pasqua ha esagerato, fedele al suo stile, ma al mattino presto, nell’ora della risurrezione, ha tagliato gli ormeggi e si è abbandonato alla vita nella morte. Per noi, perché chi gli ha voluto bene non poteva vederlo in quello stato di sofferenza, ormai insopportabile, ma anche non ostacolata da chi avrebbe dovuto tutelarlo meglio e non esporlo come macabro trofeo sofferente: continuare in codesto modo sarebbe stata una ignominiosa tortura.Ciò detto, uno spettro sorvola il cadavere ancora caldo di Papa Francesco e sono gli stormi degli sciacalli che lo hanno accusato di tutto, bollandolo come nemico dei “valori della civiltà cristiana”, perché “putiniano” e colpevole di essere contro le armi, il riarmo e contro il potere economico delle lobbies armigere, molto redditizie.
Papa Francesco è morto da vivo Nel suo nome la ragione per cui fa ancora paura ai nemici

Ilfattoquotidiano.it - Papa Francesco è morto da vivo! Nel suo nome la ragione per cui fa ancora paura ai nemici

Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Potrebbe interessarti anche:

Cosa riportano altre fonti: Morto Papa Francesco, la vergogna dei leoni da tastiera sull'incontro con VanceAdnkronos; È morto papa Francesco, primo pontefice del Sud GlobaleISPI; Papa Francesco è morto, l'annuncio: Alle 7:35 il vescovo di Roma è tornato alla casa del PadreToday; Papa Francesco, dodici anni di nuovi dinamismi e porte aperteVatican News; Le ultime ore del corpo di papa Francesco a Santa MartaIl Post.

Su altri siti se ne discute: papa francesco è mortoMorto Papa Francesco, gli aggiornamenti in diretta: alle 9 le spoglie in San Pietro, dalle 11 l'esposizione ai fedeli; Morto Papa Francesco, la Campania in viaggio: un fiume di gente per l’addio a Bergoglio; Papa Francesco, via alla traslazione: campane a morto, la processione a San Pietro. Alle 11 l'omaggio dei fedeli; Papa Francesco morto per ictus e collasso cardiocircolatorio irreversibile, Il testamento: «Seppellitemi a S. Maria Maggiore, solo Franciscus»; È morto Papa Francesco. Il testamento: "Seppellitemi nella terra".

Video Papa Francesco