Papa Francesco fino a sabato 26 è lutto nazionale previsto minuto di silenzio in tutte le scuole nel giorno del funerale o nel primo giorno di apertura dopo le esequie

Da oggi, mercoledì 23 aprile, fino a venerdì 25, la salma di Papa Francesco sarà esposta nella Basilica di San Pietro per l’ultimo saluto dei fedeli. La bara è stata traslata questa mattina dalla cappella di Casa Santa Marta e sarà visitabile dalle 11 a mezzanotte.L'articolo Papa Francesco, fino a sabato 26 è lutto nazionale: previsto minuto di silenzio in tutte le scuole nel giorno del funerale o nel primo giorno di apertura dopo le esequie .
Leggi su Orizzontescuola.it

Potrebbe interessarti anche:

Se ne parla anche su altri siti: Addio Papa Francesco, sabato funerali con 200mila persone. Fino venerdì omaggio dei fedeliSky TG24; Papa Francesco morto, le news del 22 aprile su funerali e conclavela Repubblica; Papa Francesco, fino a venerdì in San Pietro le visite alla salma | Oltre duecentomila persone attese sabato per le esequieTgcom24; Da stamattina la salma di Francesco a San Pietro, fino a venerdì l’omaggio dei fedeliIl Sole 24 ORE; Cinque giorni di lutto per Francesco: cosa comportaAGI.

Ulteriori approfondimenti disponibili online: papa francesco fino sabatoPapa Francesco, da oggi salma a San Pietro: l'omaggio dei fedeli. Sabato i funerali, attese 200mila persone; Papa Francesco, alla 9 la traslazione della salma nella basilica di San Pietro: l'omaggio dei fedeli fino a venerdì. I funerali sabato alle 10; Papa Francesco, la salma nella Basilica Vaticana fino a venerdì: orari e come arrivarci; Papa Francesco, aperto in Prefettura il registro di condoglianze: disponibile fino a sabato dalle 8 alle 20; Papa Francesco, fino a venerdì in San Pietro le visite alla salma | Oltre duecentomila persone attese sabato per le esequie.

Video Papa Francesco