Papa Francesco flusso fedeli inarrestabile Dal suo conto ultimi 200 mila euro ai carcerati

A San Pietro è inarrestabile il flusso di fedeli, oltre 65 mila, per l’omaggio alla salma del Papa. Stasera la chiusura della Basilica è stata prorogata oltre la mezzanotte. Gli ultimi suoi averi prima di morire il Papa li ha donati ai detenuti: 200 mila euro dal suo conto personale. Lo rivela in una intervista a La Repubblica monsignor Benoni Ambarus, responsabile della carità e della pastorale carceraria a Roma. In collegamento da San Pietro, Cristiana Caricato. Papa Francesco, flusso fedeli inarrestabile. Dal suo conto ultimi 200 mila euro ai carcerati TG2000.
Papa Francesco flusso fedeli inarrestabile Dal suo conto ultimi 200 mila euro ai carcerati

Tv2000.it - Papa Francesco, flusso fedeli inarrestabile. Dal suo conto ultimi 200 mila euro ai carcerati

Leggi su Tv2000.it

Potrebbe interessarti anche:

Aggiornamenti pubblicati da altri media: Papa Francesco, flusso fedeli inarrestabile. Dal suo conto ultimi 200 mila euro ai carcerati; Tra i fedeli in piazza San Pietro per l’ultimo saluto a Francesco: «Ora un papa nel solco di Bergoglio»; Addio a Papa Francesco: oltre 100mila fedeli in fila in Piazza San Pietro – IL VIDEO; Papa Francesco, la bara aperta traslata a San Pietro: a terra, nessun catafalco. Otto ore di fila per rendere omaggio al Pontefice; L’ultimo saluto a Papa Francesco, decine di migliaia di fedeli in visita fino a venerdì.

Ulteriori approfondimenti disponibili online: papa francesco flusso fedeli Papa Francesco, flusso fedeli inarrestabile. Dal suo conto ultimi 200 mila euro ai carcerati; Papa Francesco, la salma a San Pietro: fiume di fedeli per l'omaggio, attesa fino a otto ore. La bara sarà chiusa venerdì; La salma di Papa Francesco è a San Pietro per l'omaggio dei fedeli; Papa Francesco, un flusso di fedeli che ha riempito Piazza San Pietro; Papa Francesco, fedeli commossi ed emozionati: «Non ci sarà un altro come lui».

Video Papa Francesco