Papa Francesco il passaggio del feretro in piazza San Pietro

La salma di Papa Francesco traslata da Casa Santa Marta: il feretro passa da piazza San Pietro, con applauso finale all’ingresso nella Basilica.Dalle 11 al via l’omaggio dei fedeli, sabato i funerali di Bergoglio, scomparso lunedì a 88 anni.
Papa Francesco  il passaggio del feretro in piazza San Pietro

Lapresse.it - Papa Francesco: il passaggio del feretro in piazza San Pietro

Leggi su Lapresse.it

Potrebbe interessarti anche:

Ulteriori approfondimenti disponibili online: Papa Francesco: passaggio del feretro da piazza San Pietro, con applauso finale all’ingresso nella basilica; Papa Francesco, la bara aperta traslata a San Pietro: a terra, nessun catafalco. In migliaia in piazza. Dalle 11 l’esposizione aperta ai fedeli; Papa Francesco: passaggio del feretro da piazza San Pietro, con applauso finale all’ingresso nella basilica; I funerali di Francesco, una bara sola rispetto alle tre del passato e cerimonia più semplice; Al via il rito della traslazione della bara di Papa Francesco. I fedeli in piazza San Pietro.

Aggiornamenti pubblicati da altri media: papa francesco passaggio feretro Papa Francesco: il passaggio del feretro in piazza San Pietro; Papa Francesco: passaggio del feretro da piazza San Pietro, con applauso finale all’ingresso nella basilica; Le immagini della traslazione della salma di Papa Francesco in Basilica; Papa Francesco, rito della traslazione della salma: il feretro a San Pietro, a terra e non sul catafalco. Omaggio dei fedeli fino a venerdì; Papa Francesco, la salma è a San Pietro: inizia il pellegrinaggio dei fedeli.

Video Papa Francesco