Papa Francesco il prefetto Giannini Servizi specifici per la traslazione

“Abbiamo visto un afflusso molto consistente di persone però abbiamo visto che il sistema messo in piedi riesce a gestirlo in maniera serena e ordinata“. Così il prefetto di Roma Lamberto Giannini in un punto stampa a proposito del dispositivo di sicurezza per questi giorni di lutto per Papa Francesco e in vista dei funerali di sabato 26 aprile.“Quello che in particolare si è constatato è stata una massiccia presenza a Santa Maria Maggiore” ha aggiunto. “Sono stati previsti Servizi molto attenti per la traslazione”.
Papa Francesco il prefetto Giannini  Servizi specifici per la traslazione

Lapresse.it - Papa Francesco, il prefetto Giannini: “Servizi specifici per la traslazione”

Leggi su Lapresse.it

Potrebbe interessarti anche:

Cosa riportano altre fonti: Papa Francesco, il prefetto Giannini: Servizi specifici per la traslazione; Papa Francesco, prefetto Giannini: «Per i funerali ci saranno da gestire grandi numeri»; Funerali Papa Francesco, dove seguirli in tv. Maxi schermi a via della Conciliazione, Piazza Pia, Santa Maria Maggiore ed Esquilino; Funerali papa Francesco, maxischermi attorno a San Pietro per assistere alla cerimonia; Papa Francesco, prefetto Giannini: «Per i funerali ci saranno da gestire grandi numeri».

Ulteriori approfondimenti disponibili online: papa francesco prefetto giannini Papa Francesco, il prefetto Giannini: “Servizi specifici per la traslazione”; I funerali di Papa Francesco, il prefetto di Roma: al lavoro per contenere oltre 200mila persone; Funerali Papa Francesco, dove seguirli in tv. Maxi schermi a via della Conciliazione, Piazza Pia, Santa Maria Maggiore ed Esquilino; Papa Francesco, prefetto Giannini: “Per i funerali ci saranno da gestire grandi numeri”; Giannini: “La fase più delicata sarà il trasferimento del feretro”.

Video Papa Francesco