Papa Francesco il prefetto Giannini Servizi specifici per la traslazione

Lapresse.it - Papa Francesco, il prefetto Giannini: “Servizi specifici per la traslazione”
Potrebbe interessarti anche:
- Papa Francesco, prefetto Roma: “Per esequie maxi schermi in zona San Pietro”
(LaPresse) – “In occasione dei funerali di Papa Francesco, arriveranno rinforzi delle forze di polizia anche da altre regioni, per scortare le autorità e delegazioni estere e per effettuare controlli ... - Maria Rosaria Maiorino, la prima poliziotta (oggi prefetto) che vegliava su Papa Francesco: «Che adrenalina le sue improvvisate»
PORDENONE - Era arrivata a Pordenone nel luglio del 2018 con i ?gradi? di prefetto di prima nomina. È stata la prima donna poliziotto della storia d?Italia a diventare... - Papa Francesco, prefetto Giannini: “Per i funerali ci saranno da gestire grandi numeri”
“Ancora non c’è l’ufficialità della data dei funerali, quindi ci riuniremo fino alla fine dell’evento tutti i giorni alle 18 per fare il punto della situazione e gestire in sicurezza gli eventi. Ci ...
Cosa riportano altre fonti: Papa Francesco, il prefetto Giannini: Servizi specifici per la traslazione; Papa Francesco, prefetto Giannini: «Per i funerali ci saranno da gestire grandi numeri»; Funerali Papa Francesco, dove seguirli in tv. Maxi schermi a via della Conciliazione, Piazza Pia, Santa Maria Maggiore ed Esquilino; Funerali papa Francesco, maxischermi attorno a San Pietro per assistere alla cerimonia; Papa Francesco, prefetto Giannini: «Per i funerali ci saranno da gestire grandi numeri».
Ulteriori approfondimenti disponibili online: Papa Francesco, il prefetto Giannini: “Servizi specifici per la traslazione”; I funerali di Papa Francesco, il prefetto di Roma: al lavoro per contenere oltre 200mila persone; Funerali Papa Francesco, dove seguirli in tv. Maxi schermi a via della Conciliazione, Piazza Pia, Santa Maria Maggiore ed Esquilino; Papa Francesco, prefetto Giannini: “Per i funerali ci saranno da gestire grandi numeri”; Giannini: “La fase più delicata sarà il trasferimento del feretro”.