Papa Francesco il ricordo del frate Non dimentico lo sguardo che mi ha fatto

Dopo la morte di Papa Francesco, “che ricordo ho dell’incontro? Lo sguardo che mi ha fatto”. Così Javier, frate trappista di Salamanca, raccontando la volta in cui, in udienza, ha incontrato e conosciuto Papa Francesco, ed è rimasto colpito dalla sua “personalità, così caro con tutti, non solo con i poveri”.Javier ha partecipato alla cerimonia della traslazione, con cui il feretro del Santo Padre è stato portato da Santa Marta a piazza San Pietro. “Che emozione è stato assistere alla celebrazione? Non ci sono parole per descrivere questa emozione, è un qualcosa che si vive più intimamente”, ha aggiunto Javier, che ha poi concluso: “Sappiamo che Francesco era infermo, ma non ci aspettavamo così presto questo momento”.
Papa Francesco il ricordo del frate  Non dimentico lo sguardo che mi ha fatto

Lapresse.it - Papa Francesco, il ricordo del frate: “Non dimentico lo sguardo che mi ha fatto”

Leggi su Lapresse.it

Potrebbe interessarti anche:

Aggiornamenti pubblicati da altri media: Papa Francesco, il ricordo del frate: Non dimentico lo sguardo che mi ha fatto; Lacrime e preghiere in Piazza San Pietro: Grazie Papa Francesco!; Papa Francesco è tornato alla casa del Padre. Il ricordo dei Vescovi dell’Umbria; Padre Faltas ricorda Papa Francesco; Morte Papa Francesco, il ricordo di Monsignor Giuseppe Satriano.

Ulteriori approfondimenti disponibili online: papa francesco ricordo frate Papa Francesco, il ricordo del frate: "Non dimentico lo sguardo che mi ha fatto"; Papa Francesco, il ricordo dei frati del Sacro Convento: «Sapeva ascoltare e comunicare»; Il ricordo di papa Francesco dei frati del Sacro Convento; Grazie e papa Francesco riflettiamo sul carisma francescano; Papa Francesco, chi sarà presente ai funerali: Trump, Zelensky e Macron. Ecco la (prima) lista dei capi di Stato.

Video Papa Francesco