Papa Francesco il rimpianto Non mi sono mai perdonato quel gesto

Ieri sera la trasmissione televisiva Le Iene, su Italia1, ha trasmesso un’intervista al Pontefice realizzata dall’attore Giovanni Scifoni prima dell’aggravarsi delle condizioni di salute del Santo Padre. Alla fine del mese di gennaio la Penitenzieria Vaticana chiese all’attore di realizzare un filmato per i canali social. Il progetto prevedeva incontri con autori di gesti molto gravi. La domanda «C’è qualcosa, nella tua vita, che non ti perdoni?», è stata posta però anche a Papa Francesco, che ha risposto così: «Mai mi sono perdonato nell’avere detto no, perché ero indaffarato, a una signora migrante che aiutava mia mamma quando venne per salutarmi quando rettore nella facoltà. quel ricordo di quando mi sono negato torna sempre».ge:kolumbus:liberoquotidiano:42361197Un esempio dell’importanza di saper perdonare.
Papa Francesco il rimpianto  Non mi sono mai perdonato quel gesto

Liberoquotidiano.it - Papa Francesco, il rimpianto: "Non mi sono mai perdonato quel gesto"

Leggi su Liberoquotidiano.it

Potrebbe interessarti anche:

Ne parlano su altre fonti: Papa Francesco, non si è reso conto: il retroscena di Sergio Alfieri | Libero Quotidiano.itLibero Quotidiano; Papa Francesco, il rimpianto: Non mi sono mai perdonato quel gestoLibero Quotidiano; Capezzone: Poteva mancare un D'Alema cinese sul Papa?, la rassegna | Libero Quotidiano.itLibero Quotidiano; Carlo Conti: Sanremo oltre le aspettative, non ho rimpiantiIl Domani d'Italia; Giorgio Armani: Con Sergio Galeotti morì una parte di me, gli amori e il rimpianto di non essere padreVirgilio.

Su altri siti se ne discute: papa francesco rimpianto nonIl nipote calciatore di Papa Bergoglio: “Giornata triste, non ho fatto in tempo a conoscerlo”; Il mondo si illumina per papa Francesco, mentre l’America riflette sul suo lascito; Morto Papa Francesco, gli aggiornamenti in diretta: alle 9 le spoglie in San Pietro, dalle 11 l'esposizione ai fedeli; Papa Francesco, il pastore che l’America non ha seguito; Il Papa del popolo, che ha fatto casino nella Chiesa, in Vaticano e nel mondo.

Video Papa Francesco