Papa Francesco tutti l’hanno notata chi è la suora che prega davanti alla bara

In un’atmosfera di profonda commozione, il mondo ha iniziato a rendere omaggio a una figura che ha lasciato un segno indelebile nella storia della Chiesa. Le porte della Basilica di San Pietro si sono aperte per accogliere la salma di Papa Francesco, esposta ai fedeli fino al 25 aprile. Questo evento solenne ha attirato l’attenzione di molti, ma un’immagine in particolare ha catturato l’immaginazione delle persone presenti e di chi seguiva da casa. (Continua.)Leggi anche: Nuovo Papa, il pronipote di Giovanni XXIII rompe il silenzio: chi vorrebbe come successore di FrancescoLeggi anche: Papa Francesco, le ultime parole al fidato infermierePapa Francesco, tutti hanno notato la suora che prega davanti alla baraDurante la cerimonia di traslazione, guidata dal cardinale Kevin Joseph Farrell, il feretro è stato accompagnato da un silenzio reverente, interrotto solo da un applauso spontaneo quando ha attraversato Piazza San Pietro.
Papa Francesco tutti l’hanno notata  chi è la suora che prega davanti alla bara

Tvzap.it - Papa Francesco, tutti l’hanno notata: chi è la suora che prega davanti alla bara

Leggi su Tvzap.it

Potrebbe interessarti anche:

Le notizie più recenti da fonti esterne: “L’hanno accusato di eresia ma Francesco ha rimesso al centro il Vangelo: non gliel’hanno perdonato”, parla Emma Fattorini; Delpini: Non so se tutti i milanesi l'hanno amato. Oggi in Duomo celebra la Messa di suffragio; Il miracolo della pelota, Papa Francesco e l’amore per lo sport: era un grande tifoso del San Lorenzo; Delpini: Non so se tutti i milanesi l'hanno amato. Oggi in Duomo celebra la Messa di suffragio; Romina Carrisi: «Sono nata con la depressione, me l'hanno diagnosticata solo a 33 anni. Analisi e farmaci mi h.

Aggiornamenti pubblicati da altri media: papa francesco tutti lhanno Papa Francesco, il Pontefice con lo sguardo lungo su tutte le guerre del mondo; Papa Francesco, Delpini: “Non so se sempre tutti i milanesi gli hanno voluto bene”; L’arcivescovo Delpini dopo la morte di Papa Francesco: “Non so se tutti i milanesi gli hanno voluto bene”; Milano ricorda Papa Francesco, Delpini: «Ci ha sempre voluto bene ma non so se tutti i milanesi gliene hanno voluto»; Papa Francesco, il dettaglio che hanno notato tutti (1 / 2).

Video Papa Francesco