Papa Francesco Vance Un grande Pastore ho potuto dirgli che prego per lui

(Adnkronos) – È "abbastanza incredibile" che sia stato l'ultimo leader internazionale ad incontrare Papa Francesco il giorno di Pasqua, poche ore prima della sua morte. E' quanto ha detto Jd Vance parlando con i giornalisti del pool a seguito nella sua visita in India sottolineando che anche se "era in disaccordo su alcune politiche della .
Leggi su Periodicodaily.com

Potrebbe interessarti anche:

Cosa riportano altre fonti: JD Vance e l'ultimo incontro con Papa Francesco: Incredibile che sia stato io; Vance a Roma: «È stato fantastico incontrare Meloni, l'Italia è un grande alleato degli Usa». Il saluto a Papa Francesco, poi la visita di Villa Adriana; Vance SIamo molto addolorati per la morte di Papa Francesco; Vance incontra il Papa: Un onore. Poi ringrazia Meloni: Italia grande alleato; Articolo - JD Vance in Vaticano: Lo scontro tra due cattolicesimi sullo sfondo delle grandi manovre per la successione di Papa Francesco.

Approfondimenti da altre fonti: papa francesco vance grande Papa Francesco, Vance: "Un grande Pastore, ho potuto dirgli che prego per lui"; Papa Francesco, con Vance l’ultimo incontro ufficiale: cordialità ma distanza sui migranti; Vaticano, il papa riceve Vance a Santa Marta: "Breve incontro privato"; Vance "SIamo molto addolorati per la morte di Papa Francesco"; Il Papa e Vance, l’incontro a sorpresa e il “memorandum” di Francesco su migranti e poveri.

Video Papa Francesco