Papa nuovo in conclave anche Frank Leo cardinale di origini irpine

Anteprima24.it - Papa nuovo: in conclave anche Frank Leo, cardinale di origini irpine
Potrebbe interessarti anche:
- La salute del Papa è in bilico: l’ombra di un nuovo Conclave scuote il Vaticano
- "Nuovo Papa dopo Francesco già eletto in conclave segreto, si chiama Gregorio XVII ed è il cardinale Parolin", la teoria che gira sul web
- Quando sarà il conclave per il nuovo Papa? Quanto dura e chi è il favorito?
- Chi sono i 4 cardinali veneti nel Conclave che elegge il nuovo Papa
- Chi sono i 135 cardinali che potranno entrare nel Conclave ed scegliere il nuovo Papa
Aggiornamenti pubblicati da altri media: Al Conclave anche il cardinale Frank Leo, di origini irpine: è tra i più giovani nominati da Papa Francesco; La Calabria al Conclave per eleggere il nuovo Papa; Papa Francesco morto, le news del 22 aprile su funerali e conclave; In conclave anche Frank Leo, un cardinale di origini irpine; Toronto prega per Papa Francesco. Il cardinale Frank Leo: È stato un dono.
Su questo argomento da altre fonti: L'elezione di un nuovo papa avverrà proprio come in Conclave; Conclave al via, sarà il più internazionale della storia della Chiesa: chi eleggerà il nuovo Papa; Papa Francesco, cos’è un Conclave e come si svolge l’elezione di un nuovo Pontefice; Conclave dopo la morte di Papa Francesco: il Totopapa della Chiesa cattolica; Conclave, chi sarà il nuovo Papa? L'ipotesi italiana, i "grandi elettori", il ruolo degli ottantenni e i candidati troppo giovani.