Papa Renzi Non merita lacrime dei farisei si commuovono e non ricordano le sue parole sui migranti

Ilfattoquotidiano.it - Papa, Renzi: “Non merita lacrime dei farisei, si commuovono e non ricordano le sue parole sui migranti”
Potrebbe interessarti anche:
- Matteo Renzi e le fughe segrete da premier per incontrare papa Francesco: «Con lui si parlava di tutto, era come si vedeva in pubblico»
- Papa Francesco, Renzi e il racconto degli incontri segreti: “Le uscite in incognito e quel biglietto”
- Quel "Caro fratello" e gli incontri segreti in cui si "parlava di tutto": Renzi ricorda papa Francesco
- Papa Francesco, Renzi e il racconto degli incontri segreti: “Le uscite in incognito e quel biglietto”
- Papa Francesco, finalmente una buona notizia: cosa succede
Su questo argomento da altre fonti: Papa, Renzi: “Non merita lacrime dei farisei, si commuovono e non ricordano le sue parole sui…; La salma del Papa a San Pietro. Alta affluenza, possibile apertura oltre le 24. Meloni: è entrato nel cuore della gente; Il feretro del Papa a San Pietro. Schlein: non merita l’ipocrisia di chi deporta migranti; Addio al Papa, la commemorazione alla Camera: presente la premier Meloni e capigruppo politici; Papa Francesco, Meloni alle Camere unite: «Grata per i suoi consigli, ultima cosa che mi disse è non perdere u.
Cosa riportano altre fonti: Papa: Renzi, 'ci ha dato lezione di laicità, non merita le lacrime dei farisei'; Matteo Renzi svela: “Etichettare il Papa come uomo di sinistra, superficiale”; Schlein, il Papa non merita ipocrisia di chi deporta i migranti; Addio al Papa, la commemorazione alla Camera| Schlein e Conte: «Troppe celebrazioni ipocrite». E Renzi cita De André; Schlein: Papa Francesco non merita l’ipocrisia di chi deporta i migranti.