Parcheggi selvaggi a Cernobbio senza controlli si rischia la giustizia fai da te

Era cominciato tutto con un episodio spiacevole accaduto proprio a Pasqua: una signora, tornata alla sua auto Parcheggiata a Cernobbio, aveva trovato un biglietto minaccioso lasciato sul parabrezza e la vettura rigata, con il tergicristallo piegato. Un gesto che, come raccontato dalla stessa.
 Parcheggi selvaggi a Cernobbio senza controlli si rischia la giustizia fai da te

Quicomo.it - "Parcheggi selvaggi a Cernobbio, senza controlli si rischia la giustizia fai da te"

Leggi su Quicomo.it

Potrebbe interessarti anche:

Approfondimenti da altre fonti: Parcheggi selvaggi a Cernobbio, senza controlli si rischia la giustizia fai da teQuiComo; Sul Lago di Como Cernobbio, il paese della sosta selvaggia: Inciviltà quotidiana. E il sindaco risponde 'grazie per la segnalazione'ComoZero; Parcheggi selvaggi: la città sul lago dove si parla di inclusione, ma si parcheggia sui diritti altruiQuiComo; Cernobbio, l'auto in divieto, il richiamo educato e l'automobilista cafone: “Chiama pure i vigili, tanto non vengono mai”. Invece sono arrivatiComoZero; Lago di Como, domenica infernale sulle strade. Il sindaco: Maleducati e multe, ecco come è andataComoZero.

Ne parlano su altre fonti: Lamezia, candidato Pd Gigliotti: “Parcheggi selvaggi e mille disagi per autisti dei bus, intervenire”.

Video Parcheggi selvaggi