Parma Juventus 1 0 Pellegrino piega i bianconeri che scivolano in classifica

Parma, 23 aprile 2025 - Una Juventus opaca e sotto ritmo è capitolata contro un Parma in grande spolvero. Allo stadio Tardini i padroni di casa si sono imposti per 1-0, nel match valido per la 33^ giornata di Serie A. Disputata oggi dopo il rinvio dovuto alla scomparsa di Papa Francesco nella giornata di lunedì, la sfida delle 18:30 è stata amara per la Vecchia Signora, che perde così anche il quarto posto in classifica. Un gol di Mateo Pellegrino, realizzato al minuto 46 del primo tempo, è stato sufficiente ai ducali per assicurarsi tre punti preziosissimi in ottica salvezza. La squadra di Christian Chivu ha messo assieme una prestazione di gamba, sostanza e tecnica, al contrario di quella poco brillante mostrata dagli uomini di Igor Tudor. Questo successo porta il Parma a 31 punti in classifica, sei in più del Venezia che occupa la terzultima posizione.
Parma Juventus 1 0 Pellegrino piega i bianconeri che scivolano in classifica

Sport.quotidiano.net - Parma-Juventus 1-0, Pellegrino piega i bianconeri che scivolano in classifica

Leggi su Sport.quotidiano.net

Potrebbe interessarti anche:

Aggiornamenti pubblicati da altri media: Serie A: Parma-Juventus 1-0, Genoa-Lazio 0-2; Parma-Juventus 1-0, pagelle e tabellino: Pellegrino manda al tappeto i bianconeri, sono fuori dalla zona Champions; Parma-Juventus 1-0: gol e highlights. Decide la rete di Pellegrino; Parma-Juventus 1-0 LIVE: Conceiçao sfiora il pareggio!; SERIE A ENILIVE, 33ª GIORNATA: PARMA-JUVENTUS 1-0.

Cosa riportano altre fonti: parma juventus 1 0 Parma-Juventus 1-0, le pagelle dei bianconeri: non si salva nessuno negli ospiti; Pagina 0 | Parma-Juventus 1-0: Pellegrino mette a nudo i problemi bianconeri, la Champions sempre più difficile; Parma-Juventus 0- 1, le pagelle: Kelly smemorato, Vlahovic impalpabile. Si salvano Kalulu e Locatelli; Pagelle di Parma-Juventus 1-0: Pellegrino si mangia Kelly. Leoni si mette in tasca Vlahovic e Kolo Muani; Parma-Juventus 1-0: Pellegrino affonda i bianconeri.

Video Parma Juventus