Parte il bonus bollette da 200 euro ma è già in ritardo i requisiti e come ottenerlo

Dal 1° aprile è partita l'erogazione del bonus straordinario da 200 euro per le famiglie con redditi bassi e medio-bassi. Ma non tutti lo riceveranno subito: per molti, infatti, l'attesa durerà mesi, e senza la presentazione dell'Isee il contributo non arriverà affatto. Arera ha fissato tempi e procedure: eccoli nel dettaglio.
Leggi su Fanpage.it

Potrebbe interessarti anche:

Aggiornamenti pubblicati da altri media: Parte il bonus bollette da 200 euro, ma è già in ritardo: i requisiti e come ottenerlo; Bonus bollette rafforzato. 200 euro in bolletta da aprile (Comunicato ARERA); Bonus bollette, requisiti per ottenere i 200 euro: decreto approvato dal Senato, è legge; Decreto bollette e bonus 200 euro alla Camera, tutte le novità in arrivo; Finalmente confermato a Maggio 2025 il bonus 200 Euro ecco le modalità per richiederlo.

Se ne parla anche su altri siti: parte bonus bollette 200 Parte il bonus bollette da 200 euro, ma è già in ritardo: i requisiti e come ottenerlo; Decreto Bollette è legge. Bonus elettrodomestici, 200 euro per le famiglie: ecco cosa prevede; Bonus bollette 200 euro: in arrivo l’aiuto per 8 milioni di famiglie; Bonus bollette 200 euro, requisiti Isee per ottenerlo: decreto approvato dal Senato, è legge; Bonus bollette da 200 euro, sconti su elettrodomestici e novità per le auto aziendali: il Senato approva il decreto.

Video Parte bonus