Partigiani della pace ad Avellino il corteo in occasione del 25 aprile

Il 25 aprile ricorreranno ottant’anni dalla liberazione dell’Italia dall’occupazione nazifascista. Un anniversario simbolico, ma che non costituisce solo una celebrazione storica. Il momento nel quale ci troviamo è segnato dall’incombenza di nuove minacce, in primis con l’avanzamento di nuovi.
 Partigiani della pace ad Avellino il corteo in occasione del 25 aprile

Avellinotoday.it - "Partigiani della pace", ad Avellino il corteo in occasione del 25 aprile

Leggi su Avellinotoday.it

Potrebbe interessarti anche:

Su questo argomento da altre fonti: Partigiani della pace, ad Avellino il corteo in occasione del 25 aprile; “Fuochi d’artificio”, in onda su Raiuno: quei bambini-partigiani che sognarono la libertà; Pace e libertà: ancora si ascolta l'insegnamento dei cinque partigiani uccisi a Ferno 80 anni fa; Da Torino ad Avellino, Anpi in lutto per Gisella Giambone; La festa della Liberazione con l’ultimo partigiano leccese. Applausi al prefetto.

Su questo argomento da altre fonti: Pace fiscale, gazebo della Lega ad Avellino: “E il 21 tutti a Napoli con Salvini e Piantedosi”; Avellino:"Uno strumento di missione per costruire la pace dentro e fuori di noi"; "Essere pace nel mondo", la sfida di Italia solidale: tappa a Avellino e Napoli.

Video Partigiani della