Paul Rudd e quel dipinto inquietante di Andy Samberg nudo il retroscena assurdo da SNL

Un cimelio bizzarro custodito dal 2008, quello posseduto da Paul Rudd: un "ritratto" di Andy Samberg nudo che ora è finito.in un armadio. Paul Rudd ha raccontato con ironia e un pizzico di imbarazzo il destino di uno degli oggetti più assurdi che abbia mai portato a casa: un dipinto di Andy Samberg nudo dalla vita in giù. Il quadro era stato realizzato per uno sketch del Saturday Night Live nel 2008, ma l'attore di Ant Man si è reso conto che forse poteva essere un po' troppo inquietante come arredamento casalingo. Il dipinto di Andy Samberg nudo è una delle cose più belle che possiede Paul Rudd Durante un episodio del podcast The Lonely Island and Seth Meyers, Paul Rudd ha ricordato .
Paul Rudd e quel dipinto inquietante di Andy Samberg nudo  il retroscena assurdo da SNL

Movieplayer.it - Paul Rudd e quel "dipinto inquietante" di Andy Samberg nudo: il retroscena assurdo da SNL

Leggi su Movieplayer.it

Potrebbe interessarti anche:

Ulteriori approfondimenti disponibili online: Paul Rudd e quel dipinto inquietante di Andy Samberg nudo: il retroscena assurdo da SNL; Grazie Bojack, è stato bello finché è durato; Paul Rudd racconta il dipinto di Andy Samberg: un ricordo bizzarro e divertente.

Altre fonti ne stanno dando notizia: paul rudd quel dipinto Paul Rudd e quel "dipinto inquietante" di Andy Samberg nudo: il retroscena assurdo da SNL; Paul Rudd racconta il dipinto di Andy Samberg: un ricordo bizzarro e divertente; La pubblicità di Nintendo Switch 2 con Paul Rudd è strana perché è un "remake" di questo vecchio spot SNES; Paul Rudd e il suo viaggio nel mondo degli spot Nintendo: da sconosciuto a icona; Paul Rudd e Nintendo, un ritorno al passato per lanciare Switch 2.

Video Paul Rudd