Paura per Carlos Santana ricoverato dopo un malore

La buona notizia è che Carlos Santana sta bene e non vede l’ora di tornare sul palco, ma per lui ci sono stati attimi di Paura poco prima di una esibizione live a San Antonio. Ecco cosa è successo.Cosa è successo a Carlos SantanaIl celebre chitarrista messicano, nelle scorse ore, è stato ricoverato in ospedale a San Antonio, Texas, a causa di un malore dovuto a disidratazione. L'incidente è avvenuto mentre l'artista stava effettuando le prove per il concerto previsto quella stessa sera al Majestic Theatre. Dal suo entourage hanno fatto sapere che la decisione di posticipare lo spettacolo è stata presa "per precauzione”. Santana è stato immediatamente trasportato in ambulanza in un ospedale, dove è ancora sotto osservazione. Il suo manager comunque ha rassicurato i fan affermando che Carlos "sta bene e non vede l'ora di tornare presto a San Antonio e di proseguire il suo tour negli Stati Uniti".
Paura per Carlos Santana  ricoverato dopo un malore

Quotidiano.net - Paura per Carlos Santana: ricoverato dopo un malore

Leggi su Quotidiano.net

Potrebbe interessarti anche:

Ulteriori approfondimenti disponibili online: Carlos Santana è collassato sul palco; Carlos Santana, stop ai live per un problema al cuore; Momenti di paura per i fan: Carlos Santana ricoverato d'urgenza; Carlos Santana in ospedale malore prima del concerto come sta.

Le notizie più recenti da fonti esterne: paura carlos santana ricoverato Momenti di paura per i fan: Carlos Santana ricoverato d’urgenza; Carlos Santana ricoverato dopo un malore durante il soundcheck; Carlos Santana è stato ricoverato in ospedale per un malore accusato durante le prove. Rinviato il concerto a San Antonio; Carlos Santana ricoverato per un malore prima del concerto in Texas: show rinviato.

Video Paura per