Pauroso incidente in A1 tir che trasporta farina finisce in una scarpata

Firenze, 23 aprile 2025 – Pauroso incidente stradale lungo l’autostrada A1, all’altezza di Figline Valdarno. Un tir che trasportava sacchi di farina, all’altezza del chilometro 332 in direzione sud, è uscito dalla carreggiata ed è finito nella scarpata sottostante. E’ successo oggi, 23 aprile, intorno alle 18,30. sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando di Firenze, distaccamento di Figline Valdarno, il personale sanitario del 118. Il camionista, all’arrivo dei soccorsi, era già uscito fuori dal mezzo pesante. I pompieri hanno messo in sicurezza il tir. Sul posto anche la polizia stradale.
Pauroso incidente in A1 tir che trasporta farina finisce in una scarpata

Lanazione.it - Pauroso incidente in A1, tir che trasporta farina finisce in una scarpata

Leggi su Lanazione.it

Potrebbe interessarti anche:

Approfondimenti da altre fonti: Pauroso incidente in A1, tir che trasporta farina finisce in una scarpata; Tir a fuoco dopo il salto carreggiata, notte di lavoro sull'A1; Pauroso incidente: camion sbanda, finisce fuori strada ed entra in un’abitazione; Pauroso schianto due tir nella notte in A1, tre feriti tra cui uno incastrato nelle lamiere: è gravissimo; Pauroso incidente sull'A1: camion e auto coinvolti, due morti. Italia spezzata in due per ore.

Ne parlano su altre fonti: pauroso incidente a1 tir Pauroso incidente in A1, tir che trasporta farina finisce in una scarpata; Incidente sull’autostrada A1 tra Cassino e Ceprano, gasolio sulla carreggiata: 9 chilometri di coda; Incidente sull’autostrada A1, scontro tra tir e pullman: 40 bimbi in gita coinvolti, 6 in ospedale; Incidente A1, bus con 41 bambini tampona tir a Frosinone. Erano in gita scolastica verso Paestum. Nessun ferito grave; Incidente sull’A1: bus scolastico tamponato da un tir, paura tra i bambini in gita.

Video Pauroso incidente