Paziente con 4 arresti cardiaci finisce in coma salvato grazie ad un delicato intervento al cuore

salvato da un intervento di tre ore. Un 60enne in arresto cardiaco è ora stabile e in ripresa. Ad annunciarlo l'equipe medica dell'ospedale San Paolo di Civitavecchia, dove il Paziente è stato ricoverato in condizioni disperate.
Leggi su Fanpage.it

Potrebbe interessarti anche:

Ulteriori approfondimenti disponibili online: Paziente con 4 arresti cardiaci finisce in coma, salvato grazie ad un delicato intervento al cuore; Civitavecchia – All’Ospedale San Paolo intervento salvavita su paziente in arresto cardiaco; Si opera ai denti in Albania e ha 4 arresti cardiaci: la storia di Simone Del Vecchio da 8 mesi in ospedale. Il fratello: «Infranti i nostri sogni; Operato ai denti in Albania, da otto mesi è in ospedale: 4 arresti cardiaci; Quattro arresti cardiaci dopo le cure dentistiche in Albania: paziente ricoverato da due mesi a Bari. È in rianimazione.

Aggiornamenti pubblicati da altri media: Al Cnao trattato con protoni un paziente con grave aritmia ventricolare. Prima volta al mondo.

Video Paziente con