Pecoraro Scanio Il Parco Nazionale del Matese atteso da anni

ROMA (ITALPRESS) – “Vittoria! Dopo anni di attesa e mobilitazione, finalmente abbiamo un nuovo Parco Nazionale: il Parco del Matese. Ringrazio le migliaia di cittadini che hanno sottoscritto la mia e altre petizioni, gli appelli rivolti al Ministero dell’Ambiente affinché si procedesse alla delimitazione obbligatoria di quest’area straordinaria”: lo dice Alfonso Pecoraro Scanio, Presidente della Fondazione UniVerde e già Ministro dell’Ambiente.“Un ringraziamento particolare va al Ministro Gilberto Pichetto Fratin per aver finalmente firmato il decreto di perimetrazione. Mi auguro che anche coloro che hanno espresso perplessità possano ora riconoscere il valore di questa grande opportunità per decine di Comuni del Molise e della Campania, nelle province di Caserta, Benevento, Campobasso e Isernia.
Pecoraro Scanio Il Parco Nazionale del Matese atteso da anni

Unlimitednews.it - Pecoraro Scanio “Il Parco Nazionale del Matese atteso da anni”

Leggi su Unlimitednews.it

Potrebbe interessarti anche:

Altre fonti ne stanno dando notizia: Pecoraro Scanio: Vittoria! Nasce il Parco Nazionale del Matese; Pecoraro Scanio: Vittoria! Nasce il Parco Nazionale del Matese; Pecoraro Scanio Nasce il Parco nazionale del Matese, atteso da anni; Pecoraro Scanio Nasce il Parco nazionale del Matese, atteso da anni; Pecoraro Scanio Nasce il Parco nazionale del Matese, atteso da anni.

Ulteriori approfondimenti disponibili online: pecoraro scanio parco nazionale Pecoraro Scanio: Vittoria! Nasce il Parco Nazionale del Matese; Pecoraro Scanio "Nasce il Parco nazionale del Matese, atteso da anni"; Pecoraro Scanio e Jimmy Ghione insieme per Parco Nazionale del Matese; Parco del Matese, Pecoraro Scanio e Jimmy Ghione lanciano la petizione; Pecoraro Scanio e Jimmy Ghione insieme per il Parco del Matese.

Video Pecoraro Scanio