Pedullà convinto Inter Napoli Penso a un evento epocale
Alfredo Pedullà si è pronunciato sull’eventualità di uno spareggio a fine stagione tra Inter e Napoli per decretare la squadra vincitrice dello scudetto. Una visione estremamente entusiastica, la sua.LA SITUAZIONE – L’Inter e il Napoli sono appaiate, a 71 punti, quando mancano 5 gare al termine della stagione di Serie A 2024-2025. Le due compagini, con un calendario diverso sia nella qualità che nella quantità delle squadre da affrontare nelle prossime settimane, guardano ora con sempre maggior consapevolezza alla possibilità di sfidarsi al termine dell’anno per decidere la vincitrice del Campionato. In caso di arrivo a pari punti, il match decisivo dovrebbe giocarsi in casa della squadra con la miglior differenza reti, in questo caso l’Inter. A meno di “ragioni di ordine pubblico” che, nel caso specifico, non rilevano.
Leggi su Inter-news.it

Inter-news.it - Pedullà convinto: «Inter-Napoli? Penso a un evento epocale!»
Potrebbe interessarti anche:
- Bueno, il difensore del Feyenoord è sicuro: «Sono davvero convinto che possiamo battere l’Inter a San Siro»
- Vieri convinto: «Napoli ha un fattore. Inter, un’attesa per il verdetto!»
- Non solo Marianucci, Pedullà annuncia un altro possibile colpo: sfida all’Inter
- Pedullà sentenzia: «Al Franchi l’Inter più brutta degli ultimi due anni! Non erano nella loro serata migliore e lo si è capito subito da una cosa»
- Di Canio convinto: «Qualcosa l’Inter concederà giocando ogni 3 giorni, non riesce a dare più la sensazione di dominare. C’è un giocatore più sottotono di tutti!»
Altre fonti ne stanno dando notizia: Pedullà: Ora capite perché Juve e Milan non hanno preso Conte? Ti destabilizza nelle conferenze; Capello sulla corsa Scudetto: “Oggi è favorito il Napoli. Ma sono perplesso dalla polemica di Conte ...; Pedullà: Se non arrivano 40 milioni la Fiorentina non cede Comuzzo. Fagioli si può fare stile Kean; Kane: “Siamo convinti di ribaltare il risultato. Esultanza dell’Inter? Se vinceremo domani, fe ...; Esclusiva SI Fiorentina, Folorunsho convintissimo della viola.
Video Pedullà convinto