Pellegrino a DAZN Sono felice di aver fatto gol alla Juve per un motivo in particolare

Pellegrino ha parlato così ai microfoni di DAZN prima di Parma Juve: tutte le dichiarazioni del calciatore sul matchMateo Pellegrino ha parlato ai microfoni di DAZN nel pre-partita di Parma Juve: tutte le dichiarazioni sul match di Serie A.PAROLE – «Ho giocato nell’Inter per un breve periodo quando ero piccolo, perché mio padre era il secondo di Rafa Benitez. Mi hanno detto che c’era Hernan (Crespo, ndr). Sono contento di aver fatto un gol davanti a lui. Con Angy (Bonny, ndr) siamo facciamo una bella coppia d’attacco. Possiamo giocare perfettamente. Quando ero piccolo, giocavo come terzino. Poi Sono diventato ala sinistra. Poi Sono diventato troppo alto e Sono diventato attaccante».LA 32 DI VIERI E IL SOPRANNOME – «Non sapevo che il 32 fosse di Vieri, ma mi piace perché il mio esordio è avvenuto con quel numero lì.
Pellegrino a DAZN  Sono felice di aver fatto gol alla Juve per un motivo in particolare

Juventusnews24.com - Pellegrino a DAZN: «Sono felice di aver fatto gol alla Juve per un motivo in particolare»

Leggi su Juventusnews24.com

Potrebbe interessarti anche:

Ne parlano su altre fonti: Chivu a DAZN : Pellegrino? Ha tecnica e quella grinta da argentino che ci darà una mano; Sci di Fondo Tour de Ski, gran secondo posto di Federico Pellegrino dietro l'inarrivabile Klaebo; Pastore: Il Parma ha preso una brutta piega. Sembra confuso nelle idee; Milan, Reijnders: Abbiamo mostrato la giusta mentalità, lottando per rimontare; Marchetti: Il Parma spara alto per Man, la Fiorentina pensa all'opzione Ngonge.

Ulteriori approfondimenti disponibili online: DAZN - Juventus, Tudor: "Sono felice, ci abbiamo messo il cuore"; DAZN - Torino, Maripan: "Inizio complicato, ma ora sono felice"; YILDIZ a Dazn: "Cosa è cambiato? Provo a giocare il mio calcio e va bene, sono felice. Dusan ha fatto una gran partita"; Lautaro a DAZN : "Per il rinnovo non c'è da preoccuparsi. Sono felice all'Inter e penso al campo"; Juventus, Tudor a DAZN: “Sono felice per la vittoria, i miei ragazzi hanno dato tutto!”.

Video Pellegrino DAZN