Pensioni mai Cgil su Referendum 8 9 giugno 2025

La Cgil avvia una campagna contro l’adeguamento automatico dei requisiti Pensionistici, e invita a a votare “Si” al Referendum dell’8/9 giugno 2025, il titolo del lancio é forte: “Pensioni mai?” e sicuramente attirerà l’attenzione di molti nostri lettori che da anni inseguono le Pensioni, inseguono perché puntualmente qualche misura modifica le riforme vigenti l’anno precedente, facendo venire meno la certezza di un futuro previdenziale. Vediamo nel dettaglio i punti salienti su cui si batte la Cgil. Abbiamo deciso di riproporre sotto forma di testo il contenuto della campagna, affinché siano leggibili e chiari i singoli aspetti. Referendum 8-9 giugno: Vota ‘SI’, l’appello della CgilStop all’aumento dei requisiti Pensionistici, si legge nella locandina, nonostante le continue promesse in pensione sempre più tardi e sempre più poveri , questa é la verità.
Leggi su .com

Potrebbe interessarti anche:

Le notizie più recenti da fonti esterne: Pensioni in Italia: Basta Aumenti dell’Età Pensionabile! Vota SÌ al Referendum l’8 e 9 Giugno 2025; Referendum, l'appello di Maurizio Landini: 8 e 9 giugno votate Sì, votate per il cambiamento; SPI MO’-OPEN CGIL, EDIZIONE 2025; Ma tu lo sapevi che ai Referendum dell'8 e 9 giugno potrai votare fuori sede? Ti spieghiamo come; Marchigiani a rischio povertà.

Se ne parla anche su altri siti: pensioni cgil referendum 8 Futura 2025, la Cgil lancia la campagna per i referendum dell’8 e 9 giugno su lavoro e cittadinanza; Futura 2025, oggi le piazze della Cgil per i referendum su lavoro e cittadinanza; Referendum sul lavoro, l’appello del Comitato: “Riempiamo le piazze e le urne, servono 5 Sì”; Referendum 8 e 9 giugno, per cosa si vota e quali sono i quesiti; Referendum dell’8 e 9 giugno: guida al voto.

Video Pensioni mai