Pep Guardiola duro con i suoi giocatori ecco cosa ha detto l’allenatore dei cityzens

Rompipallone.it - Pep Guardiola duro con i suoi giocatori: ecco cosa ha detto l’allenatore dei cityzens
Potrebbe interessarti anche:
- Quanto vale una firma di Leopardi o di Shakespeare? Fino a 5 milioni di euro. A caccia di autografi, Pep Guardiola: “Vi vendete le firme, andate a scuola”
La firma di Leopardi battuta all'asta per 30 mila dollari, quella di Neil Armstrong ne vale circa 4 mila. La più rara è quella di Shakespeare, il cui valore può arrivare a 5 milioni di dollari. La ... - È “divertente” essere elogiati da Pep Guardiola
2025-03-19 19:01:00 Notizia fresca fresca direttamente dall’autorevole fonte 101 greatgoals. Lucas Bergvall afferma che ricevere elogi dal manager della città di Manchester, Pep Guardiola, è ... - La bomba di Gigi Maifredi: “Pep Guardiola sarà il nuovo allenatore della Juventus”
L'ex tecnico riflette sull'esonero di Thiago Motta e sulle differenze con la sua esperienza poi si lascia andare a una previsione clamorosa sul futuro dei bianconeri.Continua a leggere
Altre fonti ne stanno dando notizia: Capello duro su Guardiola: Ha perso diverse Champions per la sua arroganza, ha fatto male al calcio; Guardiola a muso duro contro un tifoso: cosa è successo; Guardiola, pugno duro a Natale: le crisi di Manchester e Pep fa la sua scelta; Guardiola a muso duro con un tifoso! Pep reagisce così a una provocazione; Guardiola duro col City: Non meritiamo bonus, neanche per il Mondiale.
Le notizie più recenti da fonti esterne: Capello duro con Guardiola: "La sua arroganza gli è costata diverse Champions. Solo nel 2022-23 non ha tentato nulla di strano"; Capello duro su Guardiola: "Ha perso diverse Champions per la sua arroganza, ha fatto male al calcio"; Capello, durissimo attacco a Guardiola: "La sua arroganza gli è costata diverse Champions"; Capello duro con Guardiola: "La sua arroganza gli è costata diverse Champions. Solo nel 2022-23 non ha tentato nulla di strano"; Pagina 2 | Guardiola snobba così Capello e le sue accuse: "Un grande abbraccio".