Pep Guardiola duro con i suoi giocatori ecco cosa ha detto l’allenatore dei cityzens

Parole pesanti da parte di Guardiola dopo la vittoria contro l’Aston Villa: ecco cosa ha dichiarato ieri l’allenatore del Manchester CityGiunti ormai alla 34esima giornata di Premier League, la classifica della massima competizione inglese presenta un ordine più che inaspettato, passando dalle posizioni più ambite alla zona retrocessione. La vera e propria sorpresa di quest’anno però, riguarda il Manchester City, che dopo ben 4 anni consecutivi di primati, si ritrova al momento terzo, con una qualificazione in Champions League tutt’altro che scontata.A parlare ieri ai microfoni, in seguito alla vittoria casalinga contro l’Aston Villa, è stato Pep Guardiola, pronunciandosi con parole poco positive nei confronti della sua squadra e dell’approccio avuto nel corso di questa stagione. I citizens, di fatto, con la vittoria ottenuta all’ultimo secondo grazie al gol di Luis Nunes, apre le danze in questa giornata di calcio inglese, portando a casa 3 punti fondamentali in vista della qualificazione per la Champions del prossimo anno.
Pep Guardiola duro con i suoi giocatori  ecco cosa ha detto l’allenatore dei cityzens

Rompipallone.it - Pep Guardiola duro con i suoi giocatori: ecco cosa ha detto l’allenatore dei cityzens

Leggi su Rompipallone.it

Potrebbe interessarti anche:

Altre fonti ne stanno dando notizia: Capello duro su Guardiola: Ha perso diverse Champions per la sua arroganza, ha fatto male al calcio; Guardiola a muso duro contro un tifoso: cosa è successo; Guardiola, pugno duro a Natale: le crisi di Manchester e Pep fa la sua scelta; Guardiola a muso duro con un tifoso! Pep reagisce così a una provocazione; Guardiola duro col City: Non meritiamo bonus, neanche per il Mondiale.

Le notizie più recenti da fonti esterne: pep guardiola duro suoi Capello duro con Guardiola: "La sua arroganza gli è costata diverse Champions. Solo nel 2022-23 non ha tentato nulla di strano"; Capello duro su Guardiola: "Ha perso diverse Champions per la sua arroganza, ha fatto male al calcio"; Capello, durissimo attacco a Guardiola: "La sua arroganza gli è costata diverse Champions"; Capello duro con Guardiola: "La sua arroganza gli è costata diverse Champions. Solo nel 2022-23 non ha tentato nulla di strano"; Pagina 2 | Guardiola snobba così Capello e le sue accuse: "Un grande abbraccio".

Video Pep Guardiola