Per diventare Papa non bisogna essere per forza sacerdoti basta avere tre requisiti c’è un precedente
Potrebbe interessarti anche:
- Enzo Miccio e il desiderio di diventare papà: «Mi manca un pezzo della mia vita, ma non so se sarei stato all'altezza»
- Il “trentino” che potrebbe diventare papa
- Cecilia Rodriguez è incinta? Ignazio Moser e la voglia di diventare papà: ”Ci proviamo da anni ma stiamo facendo fatica”
- Achille Lauro: “Ho pronto un brano per Mina. Vorrei cantare in inglese. E diventare papà…”
- Benjamin Mascolo: “Ho sbagliato, con le sostanze provavo a curare un vuoto interiore. Oggi sono sposato e voglio diventare papà”
Se ne parla anche su altri siti: Per diventare Papa non bisogna essere per forza sacerdoti, basta avere tre requisiti: c’è un precedente; Conclave, quali sono i requisiti per diventare Papa? Chi può e chi è escluso, le regole (meno restrittive di q; Daniele Luchetti: “Prima era un uomo depresso, diventare Papa lo ha liberato”; Il Papa a Bruxelles: «In Occidente un cristianesimo di minoranza, bisogna ritornare all'essenziale del Vangelo»; Il Papa: Il diavolo esiste, non bisogna dialogare con lui | Dobbiamo bastonare l'Italia, si privilegia avere cagnolini o gatti e non bambini.
Aggiornamenti pubblicati da altri media: Conclave, quali sono i requisiti per diventare Papa? Chi può e chi è escluso, le regole (meno restrittive di quanto si creda); Luis Tagle, chi è il "Francesco filippino" favorito per diventare nuovo papa: età, il legame con Bergoglio e le idee su omosessuali e divorzio; La biografa: 'Diventare Papa non lo cambiò'; Daniele Luchetti: “Prima era un uomo depresso, diventare Papa lo ha liberato”; “Non dobbiamo temere di diventare vecchi”. L'ultima prefazione del Papa.