Perché Giorgia Meloni deve cacciare onorevole dei 5 milioni alla sorella

L'onorevole Luca Cannata, 46 anni, siracusano, è anche oggi al suo posto: vicepresidente della commissione Bilancio della Camera per Fratelli d'Italia. Il seggio da parlamentare non glielo può toccare nessuno. Ma l'incarico in quella commissione gli andrebbe immediatamente tolto con un invito.
Perché Giorgia Meloni deve cacciare onorevole dei 5 milioni alla sorella

Today.it - Perché Giorgia Meloni deve cacciare l'onorevole dei 5 milioni alla sorella

Leggi su Today.it

Potrebbe interessarti anche:

Ne parlano su altre fonti: Perché Giorgia Meloni deve cacciare l'onorevole dei 5 milioni alla sorella; Fratelli di Chat: la paranoia del complotto e la caccia all’infame; L’eterna caccia alla magistratura; Meloni non si ferma sui centri migranti in Albania, premier a caccia della soluzione: Funzioneranno; Giorgia Meloni caccia da Palazzo Chigi le auto americane e le sostituisce con le Alfa Romeo Tonale di John Elkann.

Le notizie più recenti da fonti esterne: giorgia meloni deve cacciare "Si tocca...". L'attacco choc della professoressa a Giorgia Meloni; Se Giorgia Meloni mettesse un fiore sulla tomba di un partigiano; Giorgia Meloni, da underdog a perno d'Europa; SONDAGGIO - Giorgia Meloni da Donald Trump dopo i dazi Usa: deve trattare solo per l'Italia o anche per l'Ue?; Ora Giorgia deve muoversi: al di là della maggioranza serve una coalizione di volenterosi.

Video Perché Giorgia