Perché la Cina ha atteso un giorno per annunciare la morte del papa

La reazione di Pechino riflette la cautela diplomatica che ha sempre contraddistinto i rapporti con il Vaticano. E il sogno di Francesco di visitare il paese è rimasto tale, frenato da interessi politici e religiosi inconciliabili. Leggi
perché la cina ha atteso un giorno per annunciare la morte del papa

Internazionale.it - Perché la Cina ha atteso un giorno per annunciare la morte del papa

Leggi su Internazionale.it

Potrebbe interessarti anche:

Altre fonti ne stanno dando notizia: Perché la Cina ha atteso un giorno per annunciare la morte del papa - Pierre HaskiInternazionale; Cina e Asia volatili in attesa del giorno della liberazione dei dazi Usa. Corre l’oro, giù i futuresMilano Finanza; Myanmar: soccorsi da Cina, India e Asean, ma porte chiuse a TaiwanAsiaNews; Dazi, la risposta “a metà” di PechinoRSI Radiotelevisione svizzera; Trump-bis, cosa ne pensa la Cina?Materia Rinnovabile | Renewable Matter.

Su altri siti se ne discute: cina ha atteso giornoPerché la Cina ha atteso un giorno per annunciare la morte del papa; La Cina ha minacciato di contromisure i paesi che tratteranno sui dazi americani a suo discapito; Cina e Asia volatili in attesa del giorno della liberazione dei dazi Usa. Corre l’oro, giù i futures; La Cina risponde ai dazi di Trump: tariffe dell'84 per cento sulle merci dagli Stati Uniti; Cina e Asia volatili in attesa del giorno della liberazione dei dazi Usa. Corre l’oro, giù i futures.

Video Perché Cina