Perché l8217arcivescovo di Milano Delpini non parteciperà al conclave per la successione di Papa Francesco
Potrebbe interessarti anche:
- Morte di Papa Francesco, la Messa di Delpini in Duomo a Milano. Fontana: “Testimone instancabile di pace”
- In Duomo a Milano la Messa di Suffragio per Papa Francesco. La sferzata di Delpini: “La sua attenzione ai poveri ha irritato tante persone”
- Messa in Duomo a Milano per la morte di Papa Francesco, l’arcivescovo Mario Delpini: “Non sia dimenticato”
- Il cordoglio di Milano per la morte di Papa Francesco alla Messa in Sant’Angelo. Delpini: “Ricordiamolo con semplicità, gratitudine e affetto”
- Monsignor Delpini su cultura ed economia: “Milano guardi in alto, l’individualismo è barbarie”
Le notizie più recenti da fonti esterne: Messa in Duomo a Milano per la morte di Papa Francesco l8217arcivescovo Mario Delpini 8220Non sia dimenticato8221; L8217arcivescovo Delpini dopo la morte di Papa Francesco 8220Non so se tutti i milanesi gli hanno voluto bene8221.
Se ne parla anche su altri siti: Perché l’arcivescovo di Milano Delpini non parteciperà al conclave per la successione di Papa Francesco; Messa in Duomo a Milano per la morte di Papa Francesco, l’arcivescovo Mario Delpini: “Non sia dimenticato”; Il cordoglio di Milano per la morte di Papa Francesco alla Messa in Sant’Angelo. Delpini: “Non so se tutti i milanesi lo hanno amato”; Duomo di Milano gremito per papa Francesco, Delpini: «Era questo ciò che chiedeva più spesso: pregate per me»; Papa Francesco: mons. Delpini (Milano), “un cristiano che ha fatto Pasqua, profeta che ha invocato ostinatamente la pace”.