Perché l’Europa ha multato Apple e Meta per 700 milioni di euro Ma non è l’inizio di una guerra tecnologica

Notizie.com - Perché l’Europa ha multato Apple e Meta per 700 milioni di euro: “Ma non è l’inizio di una guerra tecnologica”
Potrebbe interessarti anche:
- Perché l’Europa ha multato Apple e Meta per 700 milioni di euro: il motivo non sono i dazi
La Commissione Europea ha multato Apple per 500 milioni di euro e Meta per 200 milioni di euro. In entrambi i casi si tratti di sanzioni arrivate dopo l'applicazione del Digital Markets Act (Dma), ... - Bagnai: “L’Europa ha una ‘questione tedesca’ che spiega anche la vicenda degli 800 miliardi per finanziare l’acquisto di armi”
ROMA – “L’Europa ha una ‘questione tedesca’ che spiega anche la vicenda degli 800 miliardi che dovrebbero finanziare l’acquisto di armi – che dovrebbero servire per creare debito comune e di aiutare ... - Milan, Sacchi boccia Allegri: "In Europa non ha mai vinto. Difesa e contropiede, preferisco un altro calcio"
Arrigo Sacchi, grande ex-allenatore di Milan, Nazionale e non solo, ha concesso una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport in cui ha commentato...
Cosa riportano altre fonti: Perché l’Europa ha multato Apple e Meta per 700 milioni di euro: il motivo non sono i dazi; L'Europa vuole penalizzare le aziende americane di successo. Meta e Apple frignano per le multe e parlano come Trump; Apple e Meta nei guai con L’Europa. Cosa cambia per utenti e sviluppatori; L'Europa vuole costringere Apple ad aprire iOs; Il rapporto complicato tra Apple e la Commissione Europea.
Cosa riportano altre fonti: Perché l’Europa ha multato Apple e Meta per 700 milioni di euro: il motivo non sono i dazi; Perché l’Europa ha multato Apple e Meta per 700 milioni di euro: “Ma non è l’inizio di una guerra tecnologica”; Apple e Meta multate dall’UE per violazioni del Digital Markets Act: sanzioni da oltre 700 milioni di euro; La Commissione Europea ha multato Apple per 500 milioni di euro e Meta per 200 milioni per aver violato il Digital Markets Act le; Apple e Meta multate dall’Unione europea per 700 milioni di euro.