Perugia Tanti i temi caldi venuti fuori nell’incontro a Ponte Felcino dei cittadini con la Sindaca Ferdinandi

Si è svolto ieri, martedì 22 aprile 2025, a Ponte Felcino, un partecipato incontro pubblico tra i residenti del territorio e una rappresentanza dell’amministrazione comunale di Perugia. L’iniziativa, promossa dal consigliere comunale Fabrizio Ferranti in collaborazione con Daniele Paoletti, presidente dell’associazione locale “Ponte d’Incontro” e membro del direttivo di “Anima Perugia”, ha visto la presenza della Sindaca Vittoria Ferdinandi e di diversi membri della Giunta e del Consiglio comunale.Hanno partecipato all’incontro gli assessori David Grohmann (ambiente), Francesco Zuccherini (urbanistica), Costanza Spera (politiche sociali), Pierluigi Vossi (sport) e Fabrizio Croce (turismo e associazionismo), oltre ai consiglieri Nicola Paciotti, Stefano Nuzzo, Silvia Pannacci e lo stesso Fabrizio Ferranti.
Perugia Tanti i temi caldi venuti fuori nell’incontro a Ponte Felcino dei cittadini con la Sindaca Ferdinandi

Laprimapagina.it - Perugia. Tanti i temi caldi venuti fuori nell’incontro a Ponte Felcino dei cittadini con la Sindaca Ferdinandi

Leggi su Laprimapagina.it

Potrebbe interessarti anche:

Ulteriori approfondimenti disponibili online: Walter Novellino svela i retroscena del clamoroso esonero prima dello spareggio contro l'Acireale: Il motivo? Litigai con Gaucci; Centro: sicurezza, cura e idee per valorizzarlo; VI Meeting nazionale FIDSPA: arriva a Perugia il 5 e 6 ottobre; Messico e nuvole su Perugia, Proietti incontra l'ambasciatore; Novellino: Mi piace il Grifo di Faroni. L'esonero di Abate? Pazzesco.

Video Perugia Tanti