Pietro Orlandi e la morte di Papa Francesco Il mio pensiero è lo stesso di sempre in giro tanta ipocrisia

Tpi.it - Pietro Orlandi e la morte di Papa Francesco: “Il mio pensiero è lo stesso di sempre, in giro tanta ipocrisia”
Potrebbe interessarti anche:
- Pietro Orlandi sulla morte di Sabrina Minardi: “Mi dispiace per la sua morte, era il caso che qualcuno la sentisse”
- Pietro Orlandi e la morte di Papa Francesco: «Il mio pensiero è lo stesso di sempre. In giro leggo tanta ipocrisia e falsità»
- Pietro Orlandi sulla morte di Sabrina Minardi:”Mi dispiace per la morte di una persona, era il caso che qualcuno la sentisse”
Ne parlano su altre fonti: Scomparsa Orlandi, il cugino di Emanuela e Pietro su Papa Francesco: Poteva fare di più per noi; Pietro Orlandi sulla morte di Papa Francesco: “Non dirò nulla, molti avrebbero dovuto fare lo stesso”; Papa Francesco, Pietro Orlandi: “Oggi preferisco non rilasciare commenti”; Emanuela Orlandi, il fratello Pietro: «Papa morto? Il mio pensiero è lo stesso di ieri». L'attacco a politici; Emanuela Orlandi, la ‘stoccata’ del fratello Pietro a Papa Francesco.
Se ne parla anche su altri siti: Scomparsa Orlandi, il cugino di Emanuela e Pietro su Papa Francesco: “Poteva fare di più per noi”; Morte Papa Francesco, Pietro Orlandi non si scompone: “Il mio pensiero è sempre lo stesso”; Il fratello di Emanuela, la ragazza scomparsa nel 1983, pubblica un post dopo la scomparsa del Pontefice argentino; Emanuela Orlandi, la rabbia di Pietro: “Un altro Papa morto senza verità”; Pietro Orlandi sulla morte di Papa Francesco: “Nessuna ipocrisia, la mia verità è la stessa di ieri e di oggi”.