Pisa spara al figlio e tenta il suicidio arrestato il killer di Maurizio Gucci

(Adnkronos) – Con l'accusa di tentato omicidio con l'aggravante della recidiva specifica e detenzione di arma clandestina, ugualmente con recidiva specifica, la Procura di Pisa ha arrestato Benedetto Ceraulo, 63 anni, originario di Caltanissetta, l'esecutore materiale dell'omicidio di Maurizio Gucci, avvenuto il 27 marzo 1995 a Milano. Il fermo dell'uomo, che era tornato in libertà .
Leggi su Periodicodaily.com

Potrebbe interessarti anche:

Su questo argomento da altre fonti: Pisa, spara al figlio e tenta il suicidio: arrestato il killer di Maurizio Gucci; Spara al figlio e tenta suicidio: resta in gravi condizioni il killer di Maurizio Gucci; Benedetto Ceraulo, killer di Maurizio Gucci, spara al figlio dopo una lite e tenta di togliersi la vita: è grave; Spara al figlio, il movente assurdo: un graffio sull’auto. Così il killer di Gucci avrebbe perso la testa; Il killer di Gucci spara al figlio e tenta il suicidio: resta ancora in condizioni gravissime.

Ne parlano su altre fonti: pisa spara figlio tenta Pisa, spara al figlio e tenta il suicidio: arrestato il killer di Maurizio Gucci; Il killer di Gucci spara al figlio e poi tenta il suicidio; Il killer di Maurizio Gucci spara al figlio e tenta il suicidio. Chi è Benedetto Ceraulo; Tragedia familiare a Pisa, spara al figlio e tenta il suicidio: nel 1995 aveva ucciso Maurizio Gucci; Pisa, spara al figlio poi tenta il suicidio: feriti entrambi.

Video Pisa spara