Politecnico delle Arti il professor Musso rinuncia alla carica di vice direttore
Bergamo. Il professor Claudio Musso, recentemente eletto dai docenti dell’Accademia di Belle Arti “Giacomo Carrara” come vice direttore del Politecnico delle Arti per l’anno accademico 2024/2025, ha comunicato la propria rinuncia alla delega per motivi personali e di salute. In attesa dell’elezione di un nuovo rappresentante che assumerà la direzione dell’Accademia per l’anno accademico 2025/2026, come previsto dallo statuto del Politecnico, il collegio dei docenti sarà temporaneamente guidato dalla professoressa Maria Grazia Recanati, attualmente delegata alle attività istituzionali.“Desideriamo esprimere un sentito ringraziamento al professor Claudio Musso per l’impegno e la dedizione dimostrati nel corso di questi mesi di lavoro – afferma la Direttrice del Politecnico delle Arti Daniela Giordano, insieme al Presidente Giorgio Berta -.
Leggi su Bergamonews.it

Bergamonews.it - Politecnico delle Arti, il professor Musso rinuncia alla carica di vice direttore
Potrebbe interessarti anche:
- Politecnico delle Arti, per il Conservatorio si punta all’ex convento dei Celestini
- Ester e Teresa, dal Politecnico delle Arti di Bergamo all’Orchestra di Amsterdam
- Il professor Paolo Tranquilli Leali è il nuovo presidente dell'Accademia di Belle Arti
- Tre allievi del Politecnico delle Arti protagonisti di “Matricola Musica”, podcast Rai sui giovani talenti dei conservatori
- Incendio a Trento: muore a 29 anni Patrick Vettori, fratello del campione di arti marziali Marvin
Aggiornamenti pubblicati da altri media: Politecnico delle Arti, il professor Musso rinuncia alla carica di vice direttore; Claudio Musso è il nuovo vicedirettore del Politecnico delle Arti: guiderà l'Accademia; Politecnico delle Arti di Bergamo, Claudio Musso è il nuovo vicedirettore.
Su questo argomento da altre fonti: Politecnico delle Arti di Bergamo, i bilanci in ritardo bloccano l'operazione dei Celestini.
Video Politecnico delle