Poliziotto mette ko un immigrato violento che prendeva a pugni la volante La beffa è indagato video

Aveva atterrato con un solo colpo, alle gambe, da karateka, un immigrato che a Brescia stava dando in escandescenze e che aveva appena preso a pugni la volante della polizia. L’agente, sceso dall’auto, ha placcato l’extracomunitario e l’intera scena è stata ripresa da una telecamera di sorveglianza. Il video, postato sul profilo Fb da Matteo Salvini, ha fatto il giro del web, indignando chi ritiene che le forze dell’ordine debbano intervenire sui violenti offrendo confetti e fiorellini. La beffa è che però adesso la Questura, invece di lodarlo per la tempestività dell’azione, sta svolgendo “accertamenti” su di lui e su quel video. All’arrivo dei poliziotti l’uomo, come si vede nel video, reagisce dando un pugno al finestrino della volante. Scende un agente. Lo afferra da dietro e con un colpo secco alle caviglie lo atterra.
Poliziotto mette ko un immigrato violento che prendeva a pugni la volante La beffa  è indagato video

Secoloditalia.it - Poliziotto mette ko un immigrato violento che prendeva a pugni la volante. La beffa: è “indagato” (video)

Leggi su Secoloditalia.it

Potrebbe interessarti anche:

Su questo argomento da altre fonti: Poliziotto mette ko un immigrato violento che prendeva a pugni la volante. La beffa: è indagato (video).

Se ne parla anche su altri siti: Immigrato tenta accoltellare poliziotto.

Video Poliziotto mette