Possibili azioni legali De Laurentiis è una furia è accaduto dopo il rinvio di Inter Roma

Sono ore caldissime per la Serie A. La morte improvvisa di Papa Francesco ha costretto la Lega a studiare nuove soluzioni per il regolare svolgimento dei match. Lunedì, nel giorno di Pasquetta, l’Italia e il mondo Intero son stati costretti a fare i conti con una dolorosa scomparsa. Infatti, all’età di 88 anni, si è spento improvvisamente Papa Francesco. Tale notizia ha scosso e non poco il mondo del calcio, il quale si è stretto intorno al dolore dei cattolici e non solo. Non a caso, già nel giorno di Pasquetta son state rinviate le partite di Serie A in programma, ma tale “emergenza” si è poi estesa anche in occasione del prossimo weekend che combacerà con i funerali del Pontefice in programma sabato.De Laurentiis furioso dopo il rinvio di Inter-Roma: cosa è accadutoL’emergenza sopracitata ha creato non pochi problemi alla Lega Serie A e ai rispettivi club.
Possibili azioni legali De Laurentiis è una furia  è accaduto dopo il rinvio di Inter Roma

Spazionapoli.it - “Possibili azioni legali”, De Laurentiis è una furia: è accaduto dopo il rinvio di Inter-Roma

Leggi su Spazionapoli.it

Potrebbe interessarti anche:

Su questo argomento da altre fonti: Barriere architettoniche e disabilità: quali azioni legali?La Legge per tutti; Bologna, il caso Làbas in vicolo Bolognetti: le accuse e le possibili azioni legali contro l'assegnazione dello spazio del ComuneCorriere di Bologna; Possibili azioni legali di A-Cap? La posizione del Genoa e di SucuCalcio Genoa; Atm di Poste italiane out a Papanice, Pedace annuncia possibili azioni legalila Provincia KR; Accordo Ue: il governo smentisce il Sole 24 ore e valuta azioni legaliSan Marino Rtv.

Cosa riportano altre fonti: possibili azioni legali deAccuse incrociate a Milano: De Corato contro Sala, possibile azione legale in vista; Bologna, il caso Làbas in vicolo Bolognetti: le accuse e le possibili azioni legali contro l'assegnazione dello spazio del Comune; Ultimatum alla Fifa. Calciatori e Serie A contro i calendario intasati, possibili azioni legali: “Non escludiamo nulla”.

Video Possibili azioni