Postecoglou non sarà più l’allenatore del Tottenham a fine stagione e ci mancava che lo riconfermavano

In un’esclusiva pubblicata ieri – non che fosse poco chiaro già a tutti – il Telegraph ha annunciato l’addio di Postecoglou al Tottenham. l’allenatore verrà esonerato anche qualora il Tottenham vincesse l’Europa League (scenario per niente impossibile ndr), poiché i risultati in Premier e in generale nell’arco della stagione sono stati ultra-deludenti. Parliamo di una squadra sedicesima con 18 sconfitte all’attivo in 33 partite (per intenderci, in Serie A il Venezia ne ha 16). Anche se potrebbe ancora vincere l’Europa League ma nemmeno l’EL gli basterebbe a confermare la panchina,Postecoglou si avvia verso l’uscita dal Tottenham (Telegraph)Di seguito quanto spiega il quotidiano inglese:Ange Postecoglou si avvia verso l’uscita dal Tottenham Hotspur, indipendentemente dal fatto che la sua squadra vinca o meno l’Europa League.
Postecoglou non sarà più l’allenatore del Tottenham a fine stagione e ci mancava che lo riconfermavano

Ilnapolista.it - Postecoglou non sarà più l’allenatore del Tottenham a fine stagione (e ci mancava che lo riconfermavano)

Leggi su Ilnapolista.it

Potrebbe interessarti anche:

Aggiornamenti pubblicati da altri media: Postecoglou non sarà più l'allenatore del Tottenham a fine stagione (e ci mancava che lo riconfermavano); Tottenham Hotspur - Liverpool: notizie sulla squadra della Carabao Cup; Tottenham, Postecoglou: Vicario starà fuori diversi mesi; Il Tottenham manda un’email a tutte le emittenti televisive: “Non chiamateci più Tottenham”; Tottenham, Postecoglou si scusa con i tifosi: “15 sconfitte in campionato sono inaccettabili”.

Video Postecoglou non