Premio Pratola Serra si chiude il processo condanne e assoluzioni al Tribunale di Avellino
Si è chiusa con una sentenza significativa la vicenda giudiziaria legata al cosiddetto "Premio Pratola Serra", su cui il Tribunale di Avellino si è pronunciato in composizione monocratica, con la giudice Elena Di Bartolomeo.Alla sbarra, accusati di reati legati alla gestione del Premio.
Leggi su Avellinotoday.it

Avellinotoday.it - Premio Pratola Serra, si chiude il processo: condanne e assoluzioni al Tribunale di Avellino
Potrebbe interessarti anche:
- "Scacco alla pace, straordinaria attualità". All’autore Maurizio Serra il Premio Arbasino
- Stellantis Pratola Serra, la Procura chiede la proroga delle indagini sull'incidente mortale
- Il Premio Arbasino a Voghera e l’Officina del Vittoriale a Gardone: per Maurizio Serra incetta di riconoscimenti in Lombardia
Ulteriori approfondimenti disponibili online: Pratola Serra, operai sul piede di guerra: proclamato lo sciopero di due ore; Stellantis Pratola Serra, la Fiom prima nelle elezioni Rls: «Un risultato straordinario. Ora l'impegno per superare le difficoltà; Premio Pratola Serra, la Procura chiede la condanna per l’ex sindaco Emanuele Aufiero; Lotto, vinti a Pratola Serra 267 mila euro; Maxi vincita al Lotto: oltre 267mila euro a Pratola Serra, il terzo premio più alto dell’anno.
Cosa riportano altre fonti: Corruzione e turbativa d’asta, il Comune di Pratola parte civile anche nel processo bis agli Aufiero.
Video Premio Pratola