Prende a fucilate un auto parcheggiata denunciato 56enne
Una rapida attività investigativa dei Carabinieri della Stazione di Santa Maria a Monte ha portato alla denuncia di un uomo di 56 anni per porto abusivo di armi, danneggiamento aggravato, minaccia ed esplosioni pericolose.Contestualmente, è stata denunciata anche la madre ottantenne dell'uomo.
Leggi su Pisatoday.it

Pisatoday.it - Prende a fucilate un'auto parcheggiata: denunciato 56enne
Potrebbe interessarti anche:
- Todi, auto prende fuoco durante la marcia. E’ la terza in tre giorni
- Paura a Nibionno, auto in marcia prende fuoco improvvisamente: il conducente accosta e si salva in extremis. Chiusa la Briantea
- Auto in panne prende fuoco sull’A21 vicino a Cremona: come i Carabinieri hanno salvato due passeggeri dalle fiamme
- Senza patente e assicurazione: scende dall’auto e prende a bastonate il benzinaio
- Svaligia un'auto e prende a graffi un poliziotto
Se ne parla anche su altri siti: Prende a fucilate un'auto parcheggiata: denunciato 56enne; Amore di mamma, ti vengo a prendere. Poi l'ex le spara dall'auto: uccisa a fucilate per strada a Roma; Femminicidio a Rivoli, le fucilate dopo il litigio per l'antenna parabolica. La figlia racconta: «Papà si arrabbiava facilmente»; Fisioterapista di 50 anni uccisa dall’ex a fucilate per strada; La cheerleader sbaglia auto nel parcheggio, il proprietario spara a lei e alle amiche: una è gravissima.
Approfondimenti da altre fonti: Prende fuoco la Bmw di un'imprenditrice a Pollenza: l'auto distrutta dalle fiamme, non è escluso il gesto di un piromane.
Video Prende fucilate