Pressione Usa sul Conclave Trump vuole un Papa non distante il funerale di Francesco diventa terreno di sfida globale

Donald Trump non ha tardato a mettere da parte gli altri impegni in agenda e ad annunciare che sabato prossimo sarà ai funerali di Papa Francesco in Vaticano. Il suo vice presidente JD Vance è stato addirittura tra le ultime personalità a incontrare il Pontefice prima del decesso. « Melania e io andremo al funerale di Papa Francesco , a Roma. Non vediamo l’ora di esserci!», ha scritto enfaticamente.
Pressione Usa sul Conclave Trump vuole un Papa non distante  il funerale di Francesco diventa terreno di sfida globale

Feedpress.me - Pressione Usa sul Conclave, Trump vuole un Papa "non distante": il funerale di Francesco diventa terreno di sfida globale

Leggi su Feedpress.me

Potrebbe interessarti anche:

Cosa riportano altre fonti: Pressione Usa sul Conclave, Trump vuole un Papa non distante; Melloni: “Le mani di Trump sull’elezione del successore. Attenti al potere della Rete”; Guerra Ucraina-Russia, “offerta finale” di Trump per accordo di pace: cosa prevede; La composizione del collegio dei cardinali: chi sono i papabili; Zelensky sotto pressione: gli Usa vogliono concessioni.

Ulteriori approfondimenti disponibili online: pressione usa conclave trump Pressione Usa sul Conclave, Trump vuole un Papa non distante; Sul Conclave si allunga l’ombra del duello tra Usa e Cina; Melloni: “Le mani di Trump sull’elezione del successore. Attenti al potere della Rete”; Verso il Conclave, Melloni: "Attenzione alle mosse di Trump, gli serve un collante religioso"; Trump prepara l’assalto al Conclave. Ecco come muoverà le sue pedine (e quelle che sta già muovendo) per il dopo Francesco - RETROSCENA ESCLUSIVO.

Video Pressione Usa