Prima di morire Papa Francesco ha donato 200mila euro ai detenuti 8220Erano soldi dal suo conto8221
Potrebbe interessarti anche:
- «Il Papa ha donato 200mila euro ai detenuti prima di morire: era tutto quello che aveva sul suo conto personale»
L'ultimo atto d'amore di Papa Francesco: donare tutto quello che aveva ai detenuti. A rivelarlo è il monsignor Benoni Ambarus, per tutti "Don Ben", ausiliare di Roma che... - Il bonifico dal conto di Papa Francesco prima di morire: «Così ha donato 200 mila euro per i detenuti»
200 mila euro. Questa la cifra che Papa Francesco ha donato per i detenuti. A rivelarlo è Monsignor Benoni Ambarus, noto come Don Ben, nonché Vescovo delegato alle carceri e ausiliare di Roma che ... - Cos’è la facies ippocratica, il volto segnato di Papa Francesco il giorno prima di morire
Il giorno prima di morire Papa Francesco presentava la facies ippocratica. Cos'è questa condizione descritta per la prima volta millenni fa dal filosofo e medico dell'Antica Grecia ...
Approfondimenti da altre fonti: Cos'è la facies hippocratica, la condizione che segnava il volto di Papa Francesco il giorno prima della morte; Francesco dona 200mila euro ai detenuti prima di morire. Tutto quel che aveva sul conto personale; Monsignor Ambarus: “Prima di morire Papa Francesco ha donato 200mila euro ai detenuti dal suo conto”; Papa Francesco e la donazione ai detenuti di Roma: A loro oltre 200mila euro, i suoi ultimi risparmi; Il feretro del Papa a San Pietro. Schlein: non merita l’ipocrisia di chi deporta migranti.
Su questo argomento da altre fonti: Prima di morire Papa Francesco ha donato 200mila euro ai detenuti: “Erano soldi dal suo conto”; Il gesto di Papa Francesco per i detenuti: “Prima di morire ha donato 200mila euro dal suo conto al carcere minorile”; Papa Francesco, l’ultimo gesto prima di morire: ha donato 200mila euro dal proprio conto ai detenuti; Papa Francesco prima di morire ha donato 200mila euro ai detenuti; «Il Papa ha donato 200mila euro ai detenuti prima di morire: era tutto quello che aveva sul suo conto personale».