Promozione il presidente del Regina Mundi chiarisce Una parte del gruppo squadra si è rifiutato di scendere in campo

Una parte del gruppo squadra del Regina Mundi si è rifiutata di giocare la finale playoff contro il Montelepre. Lo ha comunicato, attraverso una nota, il presidente del club palermitano, Francesco Paolo Seidita. La partita è stata vinta a tavolino dai giallorossi, dato che la formazione.
Promozione il presidente del Regina Mundi chiarisce  Una parte del gruppo squadra si è rifiutato di scendere in campo

Palermotoday.it - Promozione, il presidente del Regina Mundi chiarisce: "Una parte del gruppo squadra si è rifiutato di scendere in campo"

Leggi su Palermotoday.it

Potrebbe interessarti anche:

Approfondimenti da altre fonti: Promozione, il presidente del Regina Mundi chiarisce: Una parte del gruppo squadra si è rifiutato di scendere in campoPalermoToday; Promozione girone A, niente finale playoff: il Regina Mundi non scenderà in campo contro il MontelepreToday; Il Regina Mundi non si presenta a Montelepre, salta la finale play-off del girone A di PromozioneGiornale di Sicilia; Colpo di scena a poche ore dalla finale play-off: il comunicato del Regina MundiTuttocampo; Promozione girone A, niente finale playoff: il Regina Mundi non scenderà in campo contro il MonteleprePalermoToday.

Ne parlano su altre fonti: Promozione girone A, semifinale playoff: il Regina Mundi va in finale, battuto 5-1 il Cus Palermo; Promozione girone A, niente finale playoff: il Regina Mundi non scenderà in campo contro il Montelepre; Promozione girone A, niente finale playoff: il Regina Mundi non scenderà in campo contro il Montelepre; Promozione Sicilia, Girone A: Montelepre in vetta, pari spettacolo tra Regina Mundi. Il punto di giornata; La Regina Mundi vola in finale, travolto il Cus Palermo.

Video Promozione presidente