Pronti a far finire la guerra La telefonata tra Putin e Trump ecco le condizioni per la pace

In un contesto geopolitico ancora infuocato, Vladimir Putin ha avanzato una proposta che, seppur controversa, potrebbe segnare una svolta nel conflitto tra Russia e Ucraina. Il leader del Cremlino ha fatto sapere all’ex presidente americano Donald Trump di essere disposto a interrompere le ostilità, ma solo a patto che Mosca mantenga il controllo dei territori attualmente occupati. Si tratterebbe, dunque, di una pace “congelata” lungo l’attuale linea del fronte, che vedrebbe la Russia rinunciare alle aree ucraine ancora sotto il controllo di Kiev, pur mantenendo le zone già annesse.Trump rilancia il dialogo: Witkoff torna a MoscaA rilanciare il dialogo tra le due potenze ci ha pensato Steve Witkoff, inviato speciale di Trump, che ha recentemente incontrato Putin a San Pietroburgo. La Casa Bianca, attraverso la portavoce Karoline Leavitt, ha confermato che l’inviato tornerà a Mosca già questa settimana per proseguire i negoziati.
Pronti a far finire la guerra La telefonata tra Putin e Trump ecco le condizioni per la pace

Thesocialpost.it - “Pronti a far finire la guerra”. La telefonata tra Putin e Trump, ecco le condizioni per la pace

Leggi su Thesocialpost.it

Potrebbe interessarti anche:

Aggiornamenti pubblicati da altri media: Arriva la tregua di Pasqua: Putin ordina il cessate il fuoco in Ucraina. Scambio di prigionieri: 246 per paeseIl Sole 24 ORE; Zelensky: Noi pronti alla pace, la Russia vuole smettere di fare la guerra?Eunews; Zelensky: con gli Usa per far finire questa guerraAvvenire; Zelensky: team ucraino e Usa sono al lavoro per un prossimo incontro - Aumenta il bilancio delle vittime del missile russo a Kryvyi Rih: due morti e 14 feritiRaiNews; Guerra Ucraina - Russia, le news del 4 marzola Repubblica.

Ne parlano su altre fonti: pronti far finire guerraPronti a far finire la guerra”. La telefonata tra Putin e Trump, ecco le condizioni per la pace; Ucraina: ecco le richieste di Putin per far finire la guerra, sono “impossibili”; Trump riceve Macron: "Guerra può finire in settimane". Elogi per Meloni: "Meravigliosa, Italia importante"; Rubio: “Se non si riesce a far finire la guerra, volteremo pagina. Gli Usa hanno altre priorità”. Cremlino: “Progressi nei negoziati”; Il ricatto degli Usa: "Pace o lasciamo".

Video Pronti far