Prosecco Doc Imoco Conegliano conquista ottavo tricolore battendo Milano 3 0

Dominio totale della Prosecco Doc Imoco Conegliano che, aggiudicandosi 3-0 una gara-3 a senso unico, ha chiuso davanti ai suoi tifosi la finale scudetto contro la Numia Vero Volley Milano, conquistando così il suo ottavo tricolore, settimo consecutivo per una striscia che è già nella storia dello sport italiano. Le pantere venete, al primo match point dopo la vittoria di sabato all’Unipol Forum di Assago, sono partite forte e non si sono più voltate indietro. Dall’altra parte, le ospiti hanno provato a forzare dalla linea dei nove metri ma le battute non sono entrate e neanche il cambio di sestetto di partenza con Helena Cazaute al posto di Myriam Sylla ha invertito la storia della serie. Milano, reduce da quattordici sconfitte di fila con le campionesse di tutto, ha ancora pagato a carissimo prezzo gli errori in attacco e anche Paola Egonu, l’unica a mettere a terra la palla con una certa costanza, ha subìto un paio di murate tramortenti oltre a mandare in rete un appoggio piedi per terra non da lei.
Prosecco Doc Imoco Conegliano conquista ottavo tricolore battendo Milano 3 0

Sport.quotidiano.net - Prosecco Doc Imoco Conegliano conquista l'ottavo tricolore battendo Milano 3-0

Leggi su Sport.quotidiano.net

Potrebbe interessarti anche:

Aggiornamenti pubblicati da altri media: Play Off: martedì sera Conegliano può cucirsi lo scudetto sul pettoTuttosport; Diretta finale scudetto Serie A1 Tigotà. Gara 3 per Prosecco Doc Imoco Conegliano e Numia Vero Volley Milano: dove vederla in tv e live streamingdazn.com; Volley, Imoco Conegliano domina anche gara 3 con Milano e vince l'ottavo scudetto della sua storiaCorriere del Veneto; Conegliano per l'8a volta Campione d'ItaliaTuttosport; Conegliano completa l'opera e si cuce ancora addosso il tricoloretrevisotoday.it.

Su questo argomento da altre fonti: prosecco doc imoco coneglianoProsecco Doc Imoco Conegliano campione d'Italia per l'ottava volta, settima consecutiva. Milano travolta in gara-3 per 3-0; Conegliano completa l'opera e si cuce ancora addosso il tricolore; PROSECCO DOC IMOCO CAMPIONE D’ITALIA AL PALAVERDE! OTTAVO SCUDETTO IN G3 VS MILANO (3-0) – Imoco Volley Conegliano; Conegliano, il settimo Scudetto consecutivo è realtà! La Vero Volley si inchina anche in gara-3; Conegliano campione d’Italia, Sarah Fahr non si accontenta: “Champions? Ci proviamo”.

Video Prosecco Doc