Protesta dei giocatori del Ancona faccia a faccia con il presidente Recchi per stipendi non pagati

Adesso i giocatori dellAncona alzano la voce: faccia a faccia serrato, ieri pomeriggio, attorno alle 17, dunque poco dopo l’inizio del consiglio direttivo, all’agenzia Criluma del presidente Antonio Recchi, tra lo stesso presidente e sei giocatori che si sono presentati con lo scopo di far sentire chiara e forte la propria voce. L’iniziativa è stata di Filippo Boccardi, Enrico Rovinelli, Aziz Sare, Matteo Alluci, Luca Belcastro e Antonio Varriale, un bel gruppetto fatto di giocatori esperti che, concluso l’allenamento, ha voluto dire le cose chiaramente di fronte al presidente Recchi, a patron Marconi, al socio Polci e agli altri membri del direttivo. La goccia che ha fatto traboccare il vaso? Lo stipendio pagato dalla società a un giocatore e soltanto a lui, ma non agli altri. "Siamo stanchi di tutta questa situazione, ma soprattutto ci sentiamo presi in giro.
Protesta dei giocatori del Ancona  faccia a faccia con il presidente Recchi per stipendi non pagati

Sport.quotidiano.net - Protesta dei giocatori dell'Ancona: faccia a faccia con il presidente Recchi per stipendi non pagati

Leggi su Sport.quotidiano.net

Potrebbe interessarti anche:

Cosa riportano altre fonti: Protesta dei giocatori dell'Ancona: faccia a faccia con il presidente Recchi per stipendi non pagati; Ancona, Del Conero che desolazione. Stadio semivuoto per la protesta della curva contro la società. Omaggiati; Ancona, Del Conero che desolazione. Stadio semivuoto per la protesta della curva contro la società. Omaggiati i figli di Mazzarano; Virtus - Sport - Bologna | il Resto del Carlino | Tutte le ultime notizie in tempo reale dall'Emilia Romagna e dalle Marche; Tutte le ultime notizie nazionali in tempo reale.

Le notizie più recenti da fonti esterne: protesta giocatori ancona faccia Protesta dei giocatori dell'Ancona: faccia a faccia con il presidente Recchi per stipendi non pagati; Ancona, blitz dei giocatori in società: «Pagate a tutti gl stipendi»; Ancona, Del Conero che desolazione. Stadio semivuoto per la protesta della curva contro la società. Omaggiati i figli di Mazzarano.

Video Protesta dei